Barbara D’Urso senza freni: set hot in camerino – FOTO

Barbara D’Urso saluti tutti con grandi numeri alla mano: nello scatto, all’interno del suo camerino, il set è davvero hot, come del resto lo prova a essere lei.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

Tempo di tirare i remi in barca e le somme in tasca. L’anno volge al termine e le cifre devono quadrare. Non solo a livello monetario, ma anche a livello di pubblico, che poi un certo guadagno lo porta sempre. Ovviamente parliamo di compensi in televisione e di tutti quei programmi che fanno un grande share ogni volta che vanno in onda.

Sulle reti Mediaset, una vera regina è senza ombra dubbio Barbara D’Urso. Quest’ultima ha concluso l’anno con il suo programma Domenica Live, salutando tutti quanti direttamente dal suo camerino. Uno scatto sempre molto hot, con posizioni da vera contorsionista.

Barbarella sembra essere sempre più soddisfatta del suo lavoro e tutti coloro che collaborano alla realizzazione dei suoi programmi. Prima di salutarsi veramente, dà l’annuncio in vista del prossimo anno. In molti non vedono l’ora, altri sanno solo insultare.

Barbara D’Urso dal suo camerino (hot): “Ci vediamo il 10 gennaio”

E parte con i ringraziamenti: 2 milioni e ottocentomila spettatori. Un vero successo festeggiato all’interno del suo camerino. Barbarella alza la gamba, mostra la scarpa con il tacco alto e metà coscia. La sensualità è a portata di mano. Poi arriva l’annuncio: “Grazie a tutti, ci vediamo il 10 gennaio, sempre col cuore”. Con un bel “Vi amo” finale.

Tanti contraccambiano l’affetto, altri, invece, come sempre sfociano negli insulti, alcuni anche molto gravi. Insomma, può piacere o non piacere, ma insultare una persona non è mai una grande uscita di stile.

Eccola nei suo scatti bollenti della buonanotte. Ci mette sempre al cuore, almeno a detta sua. Quello che si vede, però, è ben altro e molti rimangono sempre molto colpiti… ovviamente, col cuore!

Impostazioni privacy