Barbara D’Urso, l’ospite in studio la fa infuriare: “Cosa stai facendo?”

Barbara D’Urso furente in diretta: “Carmelita” si indigna e rimprovera un suo ospite davanti a tutti. “Devi essere rispettoso” urla

barbara d'urso - pomeirggio 5
Barbara D’Urso (Fonte screen-shot)

E’ la Regina del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso, con il suo “Pomeriggio 5” appuntamento ormai immancabile per i suoi fan ormai affezionati. “Carmelita” tiene compagnia dal lunedì al venerdì con un contenitore ad ampio raggio, dove si occupa di cronaca, con i fatti del giorno ma anche spettacolo e gossip.

Per quest’ultima categoria il salotto si riempie di ospiti – alcuni in collegamento considerata la situazione attuale; sono tanti i temi toccati, soprattutto relativi al Grande Fratello Vip che occupa una fetta importante del suo show. Nella prima parte della trasmissione, però, è la cronaca a farla da padrone.

Ed immancabilmente, è il Covid – da quasi un anno a questa parte – a catalizzare tutte le trasmissioni di cronaca ed attualità. Barbara D’Urso, ovviamente, non si è sottratta; sempre posata ma dura quando necessario, oggi un avvenimento l’ha davvero mandata fuori dai gangheri.

Barbara D’Urso fuori di sé

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte Instagram)

La conduttrice era in diretta con una sua inviata nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano, in pieno centro. Nei giorni scorsi, dal momento in cui la Lombardia è diventata zona gialla, i tg hanno mostrato molte immagini su assembramenti e folla per le strade e piazze, finanche nei negozi della città meneghina quasi a voler dimenticare il virus.

Una situazione inaccettabile, che l’inviata stava documentando, fino all’imponderabile. Dietro l’inviata, un ragazzo, in compagnia del suo gruppo, era senza mascherina di protezione, dispositivo obbligatorio da indossare secondo i dpcm emanato dal governo.

La D’Urso ha prontamente invitato il ragazzo ad indossare la mascherina, mettendolo di fronte alla possibilità di poter infettare i nonni ed i genitori. Il rimprovero, di fatto, è rimasto inascoltato, con i ragazzi – evidentemente poco intelligenti – a continuare imperterriti a sostare e salutare in camera.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Instagram)

Una situazione che ha fatto scoppiare la D’Urso, letteralmente imbufalitasi, fuori di sé. “Portate rispetto ai vostri genitori ed agli altri, perché se positivi potete infettare” il monito.

Impostazioni privacy