Britney Spears ricorda i vecchi tempi: la sorpresa per i fan – FOTO

Britney Spears ricorda i vecchi tempi ma continua a far preoccupare i suoi fan, i commenti sotto alle foto sono tutti rivolti alla salute della cantante.

britney spears vecchi tempi
Britney Spears (screenshot Instagram)

La cantante americana, Britney Spears, è molto seguita sul suo profilo Instagram che conta circa 27 milioni di followers. Cifre impressionanti, il suo profilo rispetta la sua personalità. E’ caotico, instabile e i suoi fan non perdono occasione per cercare di rassicurarsi sulla sua salute mentale. Alcuni post ultimamente, infatti, hanno preoccupato molto gli utenti Instagram che hanno chiesto più volte conferma sulla sua stabilità.

In tutti i video e le foto pubblicati da Britney possiamo notare una certa trascuratezza, è trasandata come se non le importasse di come appare agli altri. Ma non in un’accezione positiva, sembra proprio che ha perso il contattato con la realtà. Da alcune immagini possiamo capire che la cantate pop ha un nuovo amore, a quante pare, chissà per quanto tempo. Lui è Sam Asghari ed è un personal trainer, alcuni fan recentemente lo hanno accusato di essere d’accordo con Jamie Spears per controllare la cantante ma lui ha prontamente risposto alle accuse negando queste assurde teorie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Britney Spears torna “sul mercato” e batte subito un grande record

Britney Spears vittima del conservatorship: coinvolto anche il fidanzato?- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

L’ultimo selfie postato dalla regina del pop, è l’ennesimo selfie uguale. Stessa camicetta bianca, stesso strucco sbavato sugli occhi, stessa acconciatura, quello che cambia ogni volta è la posizione e l’edit della foto. Moltissimi suoi fan sotto i commenti sono preoccupati, anzi terrorizzati. Qualcuno addirittura crede che la cantante sia morta e che il suo account sia gestito da altre persone. Una vicenda molto triste quella della Spears che sarebbe vittima di quello che in America chiamo “conservatorship” di cui il padre è il tutore legale. Il che vuol dire che Jamie Spears ha il controllo del patrimonio della cantante ed è così da circa 12 anni, da quando si iniziò a temere per la salute mentale di Britney.

Recentemente il tribunale ha negato la rimozione di Jamie come tutore legale e Britney si è rifiutata di apparire e di lavorare fin quando il padre sarà il suo tutore legale. In questa storia è stato coinvolto anche il fidanzato di Britney accusato di essere d’accordo con Jamie Spears. A sua difesa è intervenuto il truccatore ufficiale della pop star, rassicurando i suoi fan che anche Sam ha alcune limitazioni e non può dire tutto quello che vorrebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

Recentemente la coppia ha festeggiato insieme il compleanno della cantante, noi ci auguriamo che la Spears possa riprendere in mano la sua vita in tutti i sensi.

 

Impostazioni privacy