Carolina Rey più bella che mai: trasparenze e gonnellina corta – FOTO

La splendida Carolina Rey ha deliziato il pubblico di Instagram con una foto molto fashion che delinea trasparenze e segreti nascosti…

Carolina Rey trasparenze intimo gonnellina
Carolina Rey – Foto Getty Images

Non l’avevamo mai vista così intrigante e seducente. Eppure dopo tanta “gavetta” dietro le quinte dei più grandi palcoscenici di Roma abbiamo potuto ammirare finalmente le doti di Carolina Rey in tutte le “salse”. L’attrice romana si è mostrata più sensuale che mai su Instagram, aprendosi finalmente ai suoi follower e regalando uno spettacolo stucchevole ai loro occhi.

L’attrice e presentatrice tv ha inizito sin da subito la carriera di personaggio televisivo, studiando teatro e partecipando a diverse opere da paloscenico, nelle quali si è fermamente distinta. I ragazzi di oggi la ricordano per le sue doti di cantante dalla voce “fatata” e le imitazioni dei personaggi principali del mondo dei cartoni animati.

Ha partecipato e superato, grazie alla specialità della casa, la selezione per “Tale e Quale Show”, dove ha avuto modo di mettersi in mostra, in numersoe imitazioni dei maggiori artisti italiani, dell’ultima epoca

Carolina Rey, scatto affascinante su Instagram: i fan gongolano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Chi non ha ancora avuto modo di conoscere la bellissima Carolina Rey, avrà modo di approfondire il suo legame con la vita di tutti i giorni, sul profilo Instagram. Nonostante fosse divenuta da poco un’apprendista del web, già vanta ben 65mila follower all’attivo.

E’ proprio da quelle parti, attraverso selfie, paesaggi artistici e performances sul grande schermo che vige un talento unico, dal sorriso intramontabile. Così Carolina ha immortalato i migliori momenti vissuti durante la sua carriera, in compagnia di amici di vecchia data e dediche prestigiose.

Ma la cavalcata al successo non finisce quì per la “tuttofare”, classe ’91, che come se non bastasse ha deciso di mettere in risalto una parte del suo ricco repertorio di segreti che mai nessuno finora ha potuto “assaporare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

La bellissima Carolina mostra l’impronosticabile agli occhi “strabuzzati” di piacere dei suoi follower. Gonnellina corta nera e trasparenze intime in netta evidenza, mentre lei, bellissima, biondissima e meravigliosa, rivolge lo sguardo altrove, dispensando sensualità da ogni poro

Impostazioni privacy