Cecilia Rodriguez, look per le feste: lo spacco è vertiginoso – FOTO

Cecilia Rodriguez è già tutta in tiro per le festività natalizie. La bella argentina ha un mini vestito da urlo e fa una richiesta ai follower

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

E’ la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ed è bella almeno quando la più famosa parente. Una vita decisamente meno sotto la luce dei riflettori rispetto all’ex moglie di Stefano De Martino; in questo ambito le due sono decisamente differenti, come diversa è la scelta di vita nel nostro Paese.

Anche Cecilia, come Belen, ha partecipato ai reality show, dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore ed è iniziata la sua svolta. Fidanzata ormai da tempo con Ignazio Moser, la nella argentina, pur di seguire il fidanzato, ha lasciato la modaiola Milano per trasferirsi all’ombra delle Dolomiti.

In Trentino vive con Ignazio e la sua famiglia in un terreno sicuramente incontaminato, di certo l’ideale dal punto di vista dell’ecologia e della salute. Addio alla televisione, quindi, se non per sporadici incursioni e lavoro di modella oltre che di imprenditrice insieme alla sorella, con la Mei Fui che realizza bikini indossati dalle stesse sorelle, modelle di sé stesse.

Cecilia Rodriguez in tiro: la richiesta ai fan

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

Su Instagram oltre 4 milioni di follower ed una serie di foto che la ritraggono in pose davvero sensuali per lavoro, alternate ad immagini che raccontano spaccato di vita quotidiana della bella argentina; e protagonista è spesso insieme ad Ignazio Moser con i due che hanno superato anche la crisi estiva che ha portato ad una separazione momentanea.

Nell’ultima fotografia, Cecilia Rodriguez è decisamente in tiro; l’argentina indossa un vestito lungo e grigio, decisamente corto considerato come si intravedano le gambe della bella argentina, coperte con le calze scure. Orecchini lunghi ed argentati alle orecchie, sguardo seducente e penetrante.

E nella didascalia la Rodriguez chiede ai suoi follower se abbiano già scelto l’outfit per le feste, tra Natale e Capodanno forse dimenticando come le restrizioni impongano il divieto assoluto di uscire dalle proprie abitazioni.

Impostazioni privacy