Chiara Ferragni mette in mostra il seno: “Meglio farlo adesso….” – FOTO

La web blogger e imprenditrice milanese, Chiara Ferragni mette in evidenza il seno “materno”: “Ora è il momento giusto…”

Chiara Ferragni calze maglione niente
Chiara Ferragni – Screenshot Instagram

Sempre alle prese con gli oggetti alla moda e l’abbigliamento di classe. Il Natale è il periodo più bello per Chiara Ferragni e la sua web collection di “affari” e-commerce alla moda. L’abbiamo ammirata con tutto il suo sublime fascino tra le strade, addobbate a festa, di Milano, nonostante il periodo. Eppure era talemente presa dalla voga di rendere il suo aspetto ancora più luminescente ed elegante di quanto mai avesse fatto trasparire, che è entrata diritto nel mirino delle critiche. Alcuni follower della soubrette bionda di casa Ferragni non le hanno perdonato l’acquisto più caro dell’anno: una borsa firmata dal valore di 100 mila euro. Come se non bastasse, in quell’occasione Chiara non indossava neppure la mascherina, completamente distratta dallo shopping, ovvero da ciò che per lei rappresenta quasi tutto, al di fuori dei valori della famiglia

Chiara Ferragni, selfie incandescente fa sognare i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni non sembra affatto aver rinunciato ai sogni più belli che una imprenditrice e modella come lei conserva nel proprio “cassetto”. La web designer italiana ha dimostrato di tenere tantissimo al contorno dei paesaggi attorno a sè e in occasione del Natale ha abbellito la casa a festa, a tal punto da rendere tutto romantico e affascinante.

I componenti della casa sita nel quartiere di Milano “City Life” sono felici e apprezzano questo stile di vita molto ordinato e ricco di buon umore. Oggi la 33enne di Cremona è anche in attesa del secondogenito. Fedez ci ha scherzato su qualche giorno fa, imitando un “pancione” buffo sui social network, stante ad indicare il sesto mese di gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Poi le attenzioni si sono riversate qualche ora dopo sulla pagina ufficiale di Instagram, dove Chiara ha immortalato un momento molto intrigante e seducente, con tanto di selfie, mostrando con orgoglio il suo seno “materno”, pronto per allattare il bebè in arrivo. Il dècollète scoperto è una delle sue maggiori ispirazioni di giornata, per una Ferragni sempre più bella e affascinante verso i suoi fan

 

Impostazioni privacy