Claudia Mannoni ha partecipato a Saranno Famosi 2001, oggi è così: chi è e cosa fa

Claudia Mannoni ha partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi nel 2001, ecco cosa ha fatto dopo il talent e cosa fa oggi

Saranno Famosi Claudia Mannoni
Saranno Famosi Claudia Mannoni (Foto dal web)

Vi ricordare di Claudia Mannoni? La ballerina divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla prima edizione di Amici di Maria De Filippi, all’inizio il talent si chiamava però Saranno Famosi.

Nella scuola la giovane ballerina aveva iniziato come riserva, prese il posto della ballerina titolare Dalila Timaco dopo aver vinto la sfida contro di lei. A Saranno Famosi Claudia Mannoni dimostrò il suo grande talento, nella scuola aveva trovato anche l’amore con il ballerino Antonio Baldes. Dopo il programma rimasero insieme per molti anni, la loro storia d’amore giunse infatti al capolinea nel 2009.

Ecco cosa ha fatto dopo Saranno Famosi e cosa fa oggi Claudia Mannoni

Claudia Mannoni
Claudia Mannoni (Fonte Instagram)

Dopo aver partecipato al programma la ballerina ha avuto l’opportunità di far parte del corpo di ballo di Buona Domenica ed è stata ospite fissa del Maurizio Costanzo Show. Ha avuto la possibilità di collaborare con noti e importanti coreografi come Garrison Rochelle, Steve La Chance, Maura Paparo e altri ancora.

Dopo Saranno Famosi Claudia Mannoni è anche diventata testimonial insieme all’ex fidanzato Antonio Baldes di alcuni marchi d’abbigliamento, tra questi Freddy e Puerco Espin.

Cosa fa oggi l’ex allieva di Saranno FamosiDopo la fine della sua relazione con Baldes, la Mannoni ha deciso di allontanarsi dalla danza, si è infatti dedicata ad altro. Oggi lavora nell’ambito del network marketing. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Claudia Mannoni si è sposata con Antonio Badini, dal loro amore sono nati due figli.

Impostazioni privacy