Cristina Marino, labbra infuocate e sguardo da gatta: bellissima – FOTO

Cristina Marino supersexy su Instagram: sguardo provocante, labbra rosso fuoco. E’ pronta per una notte bollente, fan impazziti

Cristina Marino
Cristina Marino (getty images)

Una neomamma spettacolare Cristina Marino, 29 anni e compagna di Luca Argentero, uno degli attori più apprezzati e famosi in Italia, decisamente sulla cresta dell’onda e reduce dal successo con DOC. Ma anche la Marino è un’attrice davvero apprezzabile, ferma negli ultimi mei proprio per la gravidanza portata a termine nel maggio scorso, con la nascita di Nina Speranza.

Una carriera, quella di Cristina Marino, decollata nel 2009 con una parte in “Amore 14” di Moccia prima dei ruoli in “Casa & Bottega” nel 2013 e “Vacanze ai Caraibi” due anni dopo, lì dove conobbe proprio Luca Argentero. Entra anche nel cast di “Un passo dal cielo”, quarta stagione e “1993” la fortunata serie Sky sullo scandalo Tangentopoli.

E’ anche protagonista ne “L’Isola di Pietro” con Gianni Morandi e nel programma Dance Dance Dance in cui è una ballerina, accanto a Giulio Berruti. E’ però anche influencer, con l’apertura della piattaforma Befancyfit.com, piattaforma dove dispensa perle su stile di vita, fitness e cibo.

Cristina Marino super sexy su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)


Su Instagram è decisamente attiva, con foto che la ritraggono in ogni spaccato della vita quotidiana, impreziosita dalla piccola Nina Speranza, nome scelto dai genitori perché nata subito dopo il lockdown primaverile. Supersexy ed amante del fitness, spesso mette in mostra il suo corpo.

Proprio recentemente si è mostrata stesa in un letto senza reggiseno, con la schiena completamente nuda a dare un tocco erotico e vintage grazie al filtro del colore bianco e nero. In un altro post, invece, mette in mostra il suo corpo tonico indossando solo un mini top grigio che evidenzia il suo generoso decollete ed il ventre piatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Tornata in forma in pochissimo tempo dopo la gravidanza, quindi, Cristina Marino mostra anche il lato suo più sensuale. E’ quanto fatto nell’ultima immagine, in cui si è detta pronta per una cena a due con Luca Argentero. Capelli biondi sciolti, una felpa e soprattutto un rossetto rosso deciso sulle sue labbra schiuse.

Impostazioni privacy