Diletta Leotta da infarto: camicetta aperta e slip tartan – FOTO

Diletta Leotta super provocante con l’intimo maschile: la bella siciliana si rilassa a letto e manda in visibilio tutti i fan. Che spettacolo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

E’ la vigilia del turno infrasettimanale di campionato e Diletta Leotta si rilassa prima delle fatiche calcistiche che la vedranno coinvolta anche domani. La bella siciliana si rilassa a casa e posta tutto su Instagram per una scena davvero da capogiro. Non è un mistero come la giornalista sia anche una testimonial molto apprezzata e ricercata, considerati anche i suoi oltre 7 milioni di follower sui social.

Non solo presentatrice e show girl, quindi, ma anche testimonial di molti brand che fanno a gara per associare il loro nome al corpo della bella siciliana. D’altronde la Leotta ha da sempre bruciato i tempi, imponendosi dapprima a Sky come “meteorina” fino a condurre una trasmissione sulla Serie B ed a porsi all’attenzione dei fan.

Da lì, poi, il ruolo di prima donna a Dazn, la web tv che detiene i diritti delle gare della Serie A italiana. Diletta Leotta, però, è anche sotto i riflettori del gossip per la sua vita privata che, inevitabilmente, crea scalpore, sempre e comunque.

Diletta Leotta, che spettacolo in intimo maschile

Diletta Leotta
La giornalista sportiva Diletta Leotta (Getty Images)

Un fidanzamento naufragato con Daniele Scardina prima dell’estate ed uno status quo di single che, di fatto, attira come api al miele tutti i suoi pretendenti – e sono molti, moltissimi. La siciliana, d’altronde, non fa nulla per nascondere le sue curve generose, con il decollete anche ritoccato dal chirurgo plastico.

La siciliana, però, piace per il suo essere “acqua e sapone” e da sempre manda in estasi tutti i suoi follower, anche con foto decisamente provocanti. Proprio come è capitato nell’ultima, in cui si rilassa seduta a gambe incrociate sul letto, sorridente più che mai, dopo una giornata probabilmente intensa dal punto di vista lavorativo.

Indossa una camicetta scura aperta sul davanti che mette in mostra un’ampia scollatura e fascia il suo seno generoso. E’ dentro un paio di boxer da uomo grigi e neri tartan, proprio in coordinato con i calzettoni lunghi che le coprono le lunghe e perfette gambe.

E la Leotta si dimostra a suo agio con l’intimo maschile indosso, della linea “Intimissimi” che lei sponsorizza anche con pubblicità in cui appare più sexy che mai.

Impostazioni privacy