Erica Piamonte, guarda l’orizzonte: mini dress super sensuale – FOTO

Altro scatto davvero sensuale di Erica Piamonte: l’influencer si presenta con un mini dress davvero da urlo. Poi dà le spalle a una ruota che “gira”.

Erica Piamonte Gonna Mini
Erica Piamonte (Screenshot Instagram)

Torna in grande spolvero Erica Piamonte. Dalle ultime apparizioni, soprattutto nel canale di Instagram di ufficiale, sembra essere stata avvolta da un alone di mistero, riguardante il passato. Le allusioni a qualcosa che ricorda un suo momento, appunto passato, non sono poche e anche nell’ultimo scatto si presenta con una foto molto sensuale, ma che in didascalia apre ad alcuni pensieri.

Come sempre, anche quando appare pensierosa, non lascia mai nulla al caso, soprattutto se riguarda il suo vestiario. Erica sprigiona grande sensualità e sceglie dei posti precisi per farsi scattare qualche foto che possa indurre alla riflessione.

Questa volta, come accadde per l’ultimo scatto non c’è alcun cervo a primavera, ma soltanto lei, che viene bombardata di “fuoco” nei commenti accanto alla foto stessa.

Il mini dress della Piamonte fa impazzire tutti: gira la ruota

Si vuole far sgamare in tutto e per tutto e piazza, in didascalia, anche il posto nel momento in cui viene scattata la foto: Montecatini Terme. Il mini dress è veramente sensuale. Una pelliccia (che speriamo sia finta) avvolge il suo corpo con un arancio davvero intenso. Lo sguardo è rivolta verso l’orizzonte. Forse starà pensando a qualcosa del passato?

In didascalia si legge: “La ruota, prima o poi, gira”, lei dice di non preoccuparsi mai. È chiaro che sta pensando a qualcosa accaduto nel passato e che ora si ripresenta sotto forme diverse. Lei sta alla porta e aspetta, mentre si mostra in tutto il suo splendore.

Pochi giorni fa si era presentata con quest’altro scatto. Sotto il numero 55 di una via di un paese non specificato. Un ricordo di quando era ancora bionda. Una finta bionda… come dice lei.

Impostazioni privacy