Incendio fatale divora l’appartamento: la vittima non se n’era accorta

Dramma nella serata di ieri a Trieste, un uomo di 71 anni ha perso la vita tra le fiamme dell’incendio scoppiato all’interno del suo appartamento

incendio uomo muore
incendio uomo muore (Foto dal web)

La drammatica vicenda è successa nella serata di ieri, 14 dicembre 2020, a Triste. I fatti si sono svolti all’interno di un’abitazione situata in via Capodistria 51, al terzo piano.

Un uomo di 71 anni di origini istriane ha tragicamente perso la vita dopo che è improvvisamente è scoppiato un incendio nel suo appartamento. In pochissimo tempo le fiamme si sono estete in tutte le stanze della casa bruciando tutto. Sul luogo della terribile vicenda immediato è stato l’intervento dei Vigili del fuoco e del personale medico del 118, per il 71enne però non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono si sono precipitati anche i carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Al momento non sono ancora note le cause dell’incendio che hanno divorato l’appartamento dell’anziano signore facendogli perdere la vita.

Uomo perde la vita a causa di un incendio, ecco come si sono svolti i fatti

Uomo muore incendio
Uomo muore incendio (Foto dal web)

Ai carabinieri un vicino di casa del 71enne ha raccontato di aver sentito all’improvviso l’uomo urlare, chiedeva aiuto in preda alla disperazione. Probabilmente si è accorto troppo tardi che in casa era scoppiato un incendio ed è per questo che forse non è riuscito ad uscire in tempo dal suo appartamento.

Il vicino di casa agli agenti ha detto di aver provato a buttare giù la porta di casa della vittima per tentare di salvarlo, non c’è però riuscito. L’eccessiva presenza di fumo intanto aveva reso inagibile il vano scala, un altro vicino di casa non è infatti riuscito a scendere in strada. L’uomo è uscito nel balcone di casa sua per evitare di respirare il fumo causato dall’incendio.

Il palazzo è stato poi messo in sicurezza dai Vigili del fuoco, fortunatamente non sembrano esserci altri intossicati o feriti.

Impostazioni privacy