Ludovica Pagani, messaggio bellissimo come lei: “Non cambiare mai” – FOTO

Ludovica Pagani ha infiammato i social con uno dei suoi soliti meravigliosi scatti. Sorriso accecante e quel messaggio: “Non cambiare mai”

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

Ludovica Pagani ha regalato ai suoi fan un buongiorno speciale. Non solo una foto in cui si mostra sorridente e splendete come suoi solito, ma con tanto di dedica e poesia in didascalia. Un messaggio di speranza, dalla modella, attraverso la poesia di Laura Cappanera (dal titolo “A mia figlia”). “Non cambiare mai – scrive Ludovica – conserva l’ingenuità e l’insicurezza”.

Una sorta di auto dedica, visto che la foto condivisa ritrae la stessa giornalista, in posa scherzosa mentre ride divertita. Il testo originale è una dedica dell’autrice alla figlia, che la Pagani ha deciso di condividere con i suoi milioni di fan. Mancando la citazione a fine didascalia, molti utenti hanno inoltre scambiato le belle parole per farina del sacco della donna, riversandosi nei commenti con cuoricini e complimenti a mai finire. Già 140 i commenti in pochissimi minuti e 15mila i like

Ludovica Pagani si dedica una poesia: i fan apprezzano

Ludovica Pagani Instagram
Ludovica Pagani (Instagram)

Uno stupendo messaggio, come del resto la foto condivisa insieme al testo. Ludovica Pagani ha rallegrato i suoi fan con un post nella tarda mattinata di oggi in cui si mostra splendente come sempre. Radiosa, con quel sorriso spontaneo e luccicante, Ludovica ha rapito i cuori degli italiani ormai da tempo, diventando una delle showgirl più famose sia della tv che del web.

Da Quelli che il calcio a Radio 105, continua senza sosta la scalata al successo della “rivale” della Leotta. Le due giornalisa-modelle-influencer hanno quasi avuto un percorso parallelo, tra uno scatto seducente e una giornata di serie A, il rettangolo verde e i social network. Nemiche, rivali, si fa per dire. Nessuna antipatia scorre tra le due giornaliste, che analogamente continua a dominare la scena social e del giornalismo sportivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy