Michela Persico, il look in tv fa impazzire: bellissima – FOTO

La bella giornalista Michela Persico ha postato una foto dopo il rientro in Italia. E’ tornata per lavoro e i fan ne sono felici

Michela Persico (Immagine da Instagram)

Scatto prima di andare in onda su Tiki Taka per Michela Persico, lascia tutti senza parole. Outfit bellissimo con tubino strettissimo e tacco a spillo altissimo. I fan di fronte ad un’immagine come questa, possono soltanto che aver apprezzato e come uno di loro scrive ironicamente. “Un buon motivo per vedere Tiki Taka stasera”.

Marketing centratissimo per invogliare le persone a guardare il programma, ma che di base non ne ha bisogno. Ma se a dare l’appuntamento è la bellissima bionda Michela Persico, non si può di certo dire di no e correre a guardare il programma. Elegantissima come sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Potrebbe interessarti anche -> Michela Persico, jeans e maglioncino aderente: uno spettacolo! – FOTO

Ritorno in Italia per Michela Persico

Michela Persico
Michela Persico – Instagram

Recente viaggio di ritorno dalla Francia quello di Michela. La moglie di Daniele Rugani è da poco diventata mamma ed ha lasciato per un breve periodo la città di Rennes per tornare in Italia, proprio come ha scritto nel suo profilo Instagram. La giornalista si era infatti trasferita in Francia per seguire il compagno, l’ex difensore della Juventus.

Come a volte ha raccontato su Instagram, Michela sentiva la nostalgia dell’Italia ma anche la città francese, Rennes, è molto bella. In alcuni dei suoi scatti, ha postato delle foto che ritraggono alcuni punti della città, proprio come se fosse una guida turistica. La sua ultima tappa prima di ritornare in territorio italiano è stata a Mont-Saint-Michel.

Dalle foto sembra si sia ambientata bene nella sua nuova città, ma è anche vero che la propria città è tutta un’altra cosa. Quando si è trasferita in Francia, il piccolo aveva un mese ma per amore si fa tutto. Daniele Rugani infatti veste la maglia della squadra francese, la Stade Rannais. Molto tenera la foto postata da Michela prima di lasciare l’Italia con la sua dichiarazione, ovvero che l’Italia le mancherà molto. Un tempo però breve e prima del rientro ufficiale, si gode questo momento di ritorno in Italia per lavoro.

 

Impostazioni privacy