Miley Circus l’annuncio sui social è osè: sotto la pelliccia nulla – VIDEO

Miley Circus provocante e trasgressiva più che mai: la cantante non indossa nulla sotto la pelliccia: fan in visibilio

Miley Cirus e Dua Lipa
Miley Cirus e Dua Lipa (screenshot Instagram)

E’ una delle cantanti più trasgressive del panorama internazionale Miley Cirus, sempre molo sopra le righe da quando ha svoltato internamente verso il mondo della musica. Eppure la sua carriera, da giovanissima, è iniziata come un’attrice di film Disney, con la quale aveva un contratto poi sciolto dalla casa per alcune foto osé.

Classe 1992, ancora oggi viene ricordata come “Hannah Montana“, la protagonista dell’omonimo film musical incentrato sulle avventure di un’adolescente. Una figura che certamente va in contrasto come la sua piega hot per la seconda parte di carriera.

Da lì è stata una vera e propria escalation, con Miley Cirus che si è data a video provocatori come quello della canzone “Wrecking Ball”, in cui appare completamente nuda. Ben 11 gli album pubblicati dalla ragazza come cantante che è popolarissima su Instagram, visti i suoi 117 milioni di follower.

E proprio Wrecking Ball è un suo grandissimo successo, tale da farla entrare per la prima volta nella Billboard Hot 100, la classifica musicale più importante della musica statunitense che elenca le canzoni con più successo in base alle visualizzazioni su Youtube, ai dischi venduti, allo streaming ed ai passaggi in radio.

Miley Cirus, il ringraziamento ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)


Nel 2013 conquista il primo posto della classifica Hot 100 di Maxim che, quindi, la indica come la più sexy al mondo. Da lì il cambiamento dell’immagine che la porta sulla strada della trasgressione e della provocazione. Il 2020, dopo tre anni di quasi anonimato e stop dall’ultimo album peraltro con poco successo (Younger Now), pubblica Plastic Hearts.

Midnight Sky è il singolo di apertura che scatena un vero e proprio consenso unanime. E proprio su Instagram Miley Cirus ha voluto festeggiare il primo posto settimanale di Plastic Hearts come album Rock. Un ringraziamento ai fan doveroso con un video in cui appare con una pelliccia indosso ed un parruccone rosa shocking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

La Cirus, però, manda in visibilio i suoi fan con un particolare non da poco; sotto la pelliccia non indossa nulla e si intravede parte del decollete della bella cantante, trasgressiva ancor di più.

Impostazioni privacy