Sabrina Salerno si “prende” il Natale: scollatura al top – FOTO

Sabrina Salerno entra ufficialmente nello spirito natalizio: si prende il Natale con una scollatura davvero al top. I follower la riempiono di complimenti.

Sabrina Salerno Allenamento
Sabrina Salerno (Fonte Instagram)

Tempo di fare festa. O quasi. Certo, saranno sicuramente delle feste molto più sobrie. O almeno è quello che si augurano tutti quanti, per il delicatissimo momento che tutti noi stiamo passando in questo anno, che volge al termine, contraddistinto dalla pandemia da coronavirus. A ognuno il suo tempo e i suoi modi per entrare nello spirito natalizio.

Chi sembra esserci entrata, rispettando i suoi tempi (tanto da dirlo lei stessa), è Sabrina Salerno. La showgirl italiana è apparsa nuovamente in foto sul canale ufficiale di Instagram. Il tempo sembra passare per tutti, ma non per lei, che appare sempre in gran forma. Una forma mantenuta grazie anche ai suoi continui esercizi ginnici. Degli appuntamenti, quelli con la palestra, che non manca mai.

Ma non manca nemmeno l’appuntamento con l’atmosfera del Natale. Si prende i suoi tempi, pondera bene la situazione e poi entra a “gamba tesa” con un abbigliamento che riscalda ancora una volta gli animi bollenti dei suoi follower.

Scollatura con tanto di albero di Natale: la Salerno in grande spolvero

La mano tra i capelli è un marchio di fabbrica. E la fabbrica è quella di Sabrina Salerno che non si lascia mai scappare l’opportunità per mostrarsi in tutta la sua bellezza. In didascalia si legge: “Taking my time”, che tradotto in italiano significa: “Mi sto prendendo il mio tempo”.

Sicuramente per apparire, in grande spolvero, con una scollatura davvero al top. La canottiera nera è attillatissima e le sue forme sempre in bella vista. È così che vuole entrare nello spirito natalizio, con tanto di albero di Natale alle spalle.

Eccola, invece, con un’altra scollatura che definire al topo è fare un “misero complimento”. Questa volta, però, si presenta direttamente in palestra, un posto che lei stessa ama molto e dove sembra aver trovato il suo habitat naturale. La Salerno non delude mai le attese.

Impostazioni privacy