Gf Vip, Tommaso Zorzi vuole andare via: si sente in colpa nella casa

Tommaso Zorzi ieri sera al Grande Fratello Vip ha nominato Stefania Orlando, dopo la diretta le ha però rivelato tutto in preda al senso di colpa

Zorzi nomina Stefania Orlando
Zorzi nomina Stefania Orlando (Foto dal web)

Tommaso Zorzi ha stupito tutti al Grande Fratello Vip, durante la 26esima puntata del reality andata in onda ieri 14 dicembre su Canale 5.

Dopo aver avuto un piccolo screzio con Stefania Orlando il gieffino ha deciso di nominarla. Signorini si è complimentato con lui perché non se lo aspettava affatto. Dopo la diretta, però, Zorzi si è subito sentito in colpa e ha deciso di dire tutto all’amica.

Il noto influencer ha detto di non sapere perché lo ha fatto, ha poi aggiunto: “Ho nominato Stefania, per un mini screzio. Ho fatto male“. La Ruta gli ha subito detto di aver fatto male. Stefania all’inizio è rimasta senza parole, dopo qualche instante ha detto a Zorzi di aver fatto bene.

Vedere Stefania Orlando piangere ha fatto stare malissimo Tommaso Zorzi, il gieffino visibilmente dispiaciuto e agitato ha detto di essere contento che lo hanno nominato perché se lo merita. Ha poi iniziato a dire di voler uscire, ha chiesto al pubblico di farlo uscire.

Tommaso Zorzi chiede al pubblico di farlo uscire, si sente in colpa nei confronti di Stefania

Tommaso Zorzi ha provato a giustificarsi dicendo che in quel momento non sapeva chi votare. A Stefania Orlando ha detto che sta male per averla nominata, ha poi continuato a ripetere che vuole uscire perché non sa fare questo gioco. A detta sua ha già dato quello che doveva quindi può uscire. All’amica ha chiesto poi di non piangere, le ha ribadito che si sente troppo in colpa.

Stefania Orlando, nonostante la nomination, ha cercato di rassicurare Zorzi dicendogli che a prescindere da tutto gli vuole bene. Al gieffino ha detto di non sentirsi in colpa perché non ce l’ha con lui, a detta sua vuole vederlo sempre felice. Gli ha poi detto di stare tranquillo perché non lo manderà a quel paese.

Poco dopo Tommaso Zorzi si è lasciato sfuggire una scioccante rivelazione mentre parlava con Andrea e Pierpaolo. Il gieffino ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di nominare una tra Maria Teresa, Giulia e Stefania, nonostante siano molto amici.

Impostazioni privacy