Vaccino Covid, Eleonora Brigliadori non ha dubbi: “Neanche morta”

Eleonora Brigliadori fa discutere con il suo clamoroso punto di vista sul vaccino per il Covid-19. Ecco le sue ultime dichiarazioni e cosa farà la conduttrice

Covid (getty images)
Covid (getty images)

Eleonora Brigliadori ha ottenuto grande successo come attrice e conduttrice, ma il suo pensiero riguardante il Covid-19 e soprattutto il vaccino sta attirando grandissime critiche. L’Italia e tutto il mondo vivono un momento particolarmente critico. La seconda ondata ha avuto infatti effetti devastanti sull’intero sistema ospedaliero. Il numero di ricoveri in terapia intensiva è tornato a salire in maniera importante, costringendo imponenti restrizioni che stanno ancora oggi limitando la vita di tutti noi.

Il ritorno alla normalità passa attraverso l’arrivo del vaccino che sembra ormai in dirittura d’arrivo. Diverse sperimentazioni stanno dando, infatti, gli esiti sperati e la speranza di tutta l’Europa è che si possa partire al più presto con una campagna di vaccinazione senza precedenti. Uno dei problemi, però, potrebbe essere l’aderenza dei cittadini. Non tutti, infatti, sembrano disposti a sottoporsi al vaccino, tanto che gli alti gradi della politica italiana discutono se sia necessario renderlo obbligatorio, se non ci sarà una risposta adeguata. Eleonora Brigliadori ha preso una posizione piuttosto netta sul tema.

LEGGI ANCHE >>> Covid-19, il bollettino del Ministero Della Salute del 15 Dicembre 2020

Eleonora Brigliadori e il vaccino per il Covid: posizione chiara

Eleonora Brigliadori (getty images)
Eleonora Brigliadori (getty images)

Intervistata da Adnkronos la nota conduttrice non ha dubbi su quella che sarà la sua decisione finale: “Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare. Io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione”. La Brigliadori poi tuona: “Sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché“. La conduttrice conclude la sua visione con un netto: “Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana“. Spiega poi come la sua posizione abbia alla base chiari motivi di carattere spirituale e religioso.

Impostazioni privacy