Alessia Reato, chiude gli occhi e mostra il décolleté: stupenda – FOTO

Alessia Reato continua ad apparire su Instagram con i suoi scatti a dir poco mozzafiato: nell’ultimo chiude gli occhi e si lascia andare. In tutto e per tutto.

Alessia Reato Occhu
Alessia Reato in uno scatto con gli occhi chiusi (Screenshot Instagram)

Nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi, narrava una canzone italiana. Un testo che potremmo riadattare a molti scatti proposti da veline, influencer, showgirl e attrici del momento. Ogni tanto ne appare uno sul social più in voga del momento: Instagram. Scatti che, però, non rispettano sempre le stagioni in corso.

Una di queste è la bella Alessia Reato, di nome e di fatto. Il “reato” è quello di mettere alcune foto che fanno letteralmente impazzire i cuori e le menti dei suoi follower. Cerca sempre di mettersi in mostra con tutta la sua bellezza. Scatti con mani tra i capelli, occhi vispi o chiusi a seconda della posizione acquisita. La ex velina è sempre un vulcano in eruzione, come ha dimostrato il suo ultimo scatto.

A lei gli occhi (chiusi): Alessia Reato al tramonto è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessiaReato (@alessiareato)

Occhi chiusi e sorriso che sembra accompagnare il vento che si infrange e poi vola via dai suoi capelli. Alessia Reato se la ride, anzi, sorride. Ma sembra più uno scatto estivo che autunnale (quasi invernale). Il posto non è evidenziato, ma con questo freddo dubitiamo che si sia trattato di uno scatto fatto recentemente. Lei, comunque, con il suo décolleté più che sensuale incanta sempre tutti.

I follower si scaldano alla sua vista e non possono che commentare con parole di vero e proprio apprezzamento. Uno di loro azzarda un commento ai limiti del possibile: “Monica Bellucci del 2020”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AlessiaReato (@alessiareato)

Eccola, in tutto il suo sorriso e splendore. Forse il posto lo scopriamo attraverso questa foto, che non sembra essere molto differente da quella poc’anzi citata: Malibu, con la data che riporta a ottobre 2020.

Impostazioni privacy