Antonella Clerici, l’ex è molto noto: ecco di chi si tratta

Nel passato di Antonella Clerici c’è stato un ex che ad oggi è molto noto sul piccolo schermo: non tutti forse ricorderanno la storia d’amore con questo conduttore.

Antonella Clerici Noto Ex Conduttore
Antonella Clerici e la sua relazione d’amore con Massimo Giletti (Getty Images)

Ogni tanto si va a spulciare nel passato dei personaggi famosi, siano essi della musica, dello spettacolo, della televisione, e via dicendo. Il passato che sempre di più interessa è sicuramente quello amoroso. Le storie d’amore appassionano molto gli italiani, e fanno sì che, ogni tanto, qualche vecchia storia d’amore ritorni a galla solo per il gusto di essere raccontata.

Ancora meglio se al centro della discussione c’è un volto noto come Antonella Clerici. Una delle conduttrici più amata dal pubblico italiano, sia femminile che maschile. A oggi conduce ben due programmi, completamenti diversi fra di loro. Il primo, È sempre mezzogiorno, in onda ogni giorno su Rai 1, per deliziare il pubblico con aspetti culinari. Mentre il secondo, The Voci Senior, dedicato alla musica ogni venerdì sera su Rai 2.

Più affermata che mai sul piccolo schermo, in passato Antonella ha avuto una grande relazione d’amore, che ancora oggi ricorda con gande affetto, con un noto conduttore sempre del piccolo schermo.

La storia d’amore con Massimo Giletti: è lui il noto ex di Antonella Clerici

Antonella Clerici Ex Massimo Giletti
Massimo Giletti, il conduttore è un noto ex di Antonella Clerici (Getty Images)

Proprio così: Massimo Giletti, che ultimamente sta facendo parlare di sé per la sua “spregiudicata” conduzione del programma Non è l’arena, in onda su La7. Oggi Massimo si è costruito una grande carriera come lo ha fatto Antonella. Non molti, però, si ricorderanno che i due hanno avuto un’intensa storia d’amore.

Dobbiamo tornare negli anni ’90, indietro di circa 30 anni. Massimo e Antonella vivevano un intenso e grande amore. La conduttrice, però, oltre alla carriera era in cerca di un uomo che volesse costruire una famiglia con lei. Giletti era giovane e agli inizi: non se l’è sentita di procedere con questi ritmi e i due hanno “rotto” per sempre.

In verità non è stata una vera e propria rottura, di quelle dove i due ex non si parlano e non si rivolgono più parola. Tutt’altro: Massimo e Antonella sono a oggi ottimi amici e ricordano con il sorriso quell’intenso periodo della loro vita… passato insieme!

Impostazioni privacy