Beatrice Valli si siede proprio lì, schiena scoperta e dolci effusioni – FOTO

Beatrice Valli ha un pensiero per quando ci potremmo riabbracciare: con la schiena scoperta si siede proprio lì, aspettando un momento e un evento speciale.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (Fonte Instagram)

Torneranno i tempi in cui ci potremo riabbracciare? Più che rispondere sì o no, dato che la risposta appare più che scontata, il problema è sul quando. Molti di noi vivono in continuo lockdown da diversi mesi a questa parte. Un periodo del genere, forse, o quasi sicuramente, sotto il punto di vista dello stress e dell’emotività, non si era mai vissuto. E quindi… tornare alla normalità è diventato quasi un bisogno.

A ricordarcelo c’è anche Beatrice Valli. L’inflencer italiana riempie il suo contenitore social di Instagram con scatti davvero osé e spesso più che sensuali. Non solo questo tipo di immagini però. Anche la Valli, in tempi di magra, non aspetta altro che poter riabbracciare più persone possibili.

Intanto, però, si tiene stretta il suo Marco Fantini, altro influencer e modello italiano. I due appaiono in una foto davvero dolce, dove esprimono tutta la loro tenerezza e annunciano l’evento. Beatrice, però, aggiunge quel tocco di sensualità lasciando intravedere qualcosa.

Schiena scoperta e lungo abbraccio: la Valli non si tiene a tavola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Il lungo abbraccio è per il suo, anzi, con il suo Marco Fantini. I due sembrano davvero felici insieme, come fanno notare la maggior parte dei follower che accorrono con i loro commenti pregni d’affetto nei loro confronti.

La Valli annuncia l’evento su Zalando e lo fa sedendosi sulle gambe di Marco, stringendosi intorno al suo collo, con estrema delicatezza. Poi lascia intravedere la schiena, abbastanza scoperta, mentre rivolge lo sguardo altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Anche lei, come tante delle sue colleghe, sembra essere entrata nello spirito natalizio a gonfie vele. Solo un giorno fa postava un’altra foto, quella poc’anzi mostrata sul suo post di Instagram, con l’intimo rosso sfoggiato vicino all’albero di natale, ma prima davanti al suo fidanzato, che sembra aver apprezzato molto.

Impostazioni privacy