Belen Rodriguez, maglia aderente e “tante emozioni” – FOTO

Scatto emozionante per i fan di Belen Rodriguez, vestita di bianco aderente e in “preda” ai sogni più belli: sarà felice il suo Antonino?

Belen Rodriguez maglietta bianca emozioni
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Screenshot Instagram

La showgirl argentina, Belen Rodriguez è tornata a sorprendere tutti con uno dei suoi soliti scatti fashion dell’ultima ora. Se c’è un posto dove i follower possono tornare a sognare, certamente il profilo Instagram dell’ex di Stefano De Martino fa al caso loro.

Negli ultimi giorni, la relazione con il parrucchiere dei “Coppola” milanesi, Antonino Spinalbese è arrivata a sfiorare il cielo con un solo dito. Baci intensi e abbracci ad ogni ora per la coppia che cresce sempre con lo spirito dell’amore vero, a differenza di come pensano i soliti haters via social.

Belen è stata apostrofata come una donna dalla “voglia” di amore mai stabile e di continui avvicendamenti tra gli uomini. In una delle foto recenti, a differenza di come vuol sembrare, Belen sembra aver trovato la persona dei sogni, con il quale vi potrebbe annunciare una svolta determinante di vita

Belen Rodriguez, primo piano immerso nei pensieri: bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non è nuova a scatti di questo genere, Belen Rodriguez, una donna rinnovata e ritrovata sotto diversi punti di vista. Il primo è certamente l’amore, che oggi condivide in maniera veritiera e senza alcun pudore con Antonino Spinalbese.

Altri aspetti che oggi tornano a brillare sono legati alla sua fantastica carriera di modella. Se prima eravamo abituati a vedere una Belen triste, in fase di smaltimento scorie post-De Martino, oggi la showgirl è tornata a mettere in risalto la sua incredibile bellezza sotto i riflettori. Le attenzioni quest’oggi si sono rivolte direttamente sul suo profilo Instagram, dove è arrivata a quota 9,7 milioni di ammiratori.

L’amore dunque ha fatto miracoli per lei anche in termini di numeri, che di certo non mancano quando si parla della Rodriguez. E’ arrivata a quota 200 mila per la posa pubblicitaria, firmata “Disaronno”, in cui esprime un’eleganza sublime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Si ripete qualche giorno più tardi, disperdendo il suo animo tra le emozioni, con una maglia bianca attillata che mette in risalto le forme.Insomma la diva argentina è tornata a splendere come una volta: e voi, invece, siete d’accordo?

Impostazioni privacy