Carolina Casiraghi in intimo osé: lei fa “cucù”, tutti vanno giù – FOTO

Carolina Casiraghi si diverte a intervenire su Instagram con un semplice “cucù”: si affaccia e si mostra con un completino intimo da vera pantera. I follower rispondono al “verso”.

Carolina Casiraghi Intimo Nero
Carolina Casiraghi fa cucù con un intimo nero e sensuale (Screenshot Instagram)

Aveva detto che li avrebbe lasciati da parte, invece torna a indossarli per uno scatto da “cucù”. Parliamo di Carolina Casiraghi e dei suoi stivali, neri, luccicanti, da vera pantera. Proprio non ce l’ha fatta a mantenere un atteggiamento sobrio in quel di Instagram. L’influencer italiana aveva virato su un abbigliamento meno “dark” ma sempre sensuale. Poi, nelle ultime ore, qualcosa deve essere successo.

La voglia di riapparire più pantera che mai non si è placata. Alla fine ha rindossato i suoi stivali e il suo intimo nero. Negli scatti precedenti era già tornata sul rosa, un colore anch’esso lasciato da parte in precedenza. Un cambio di immagini e di colore. Alla fine la Casiraghi non è nuova a questi cambiamenti.

Per lasciare senza fiato i suoi follower e rubare qualche like in più è disposta anche a cambiare colore ogni due volte al giorno. I suoi fan vanno fuori di testa per lei, e lei stessa li accontenta a suo modo.

Lo show di Carolina Casiraghi: Cucù vanno tutti giù

Un cucù niente male potremmo dire. Il ritorno all’intimo nero, sensuale e aggressivo al tempo stesso, è un ritorno dovuto, sentito e voluto. I follower non sembravano aspettare altro.

C’è chi commenta: “Finalmente sei tornata in grande spolvero”, altri la osannano come sempre con i soliti commenti del tipo: “Sei stupenda”, “Bella da impazzire”, fino a qualche famoso e spudorato “Ti amo”.

Prima dello scatto in intimo nero, era tornata in nero, ma vicino al bianco. Si tratta dei colori che appaiono in foto. Uno scatto ai limiti del possibile dove la Casiraghi sembra non volersi contenere: le calze a rete si reggono da sole, per il pezzo sopra ci vogliono tutte le sue braccia e le sue mani.

Impostazioni privacy