Cecilia Rodriguez, il vestito va su e lei è più sensuale che mai – FOTO

Cecilia Rodriguez spettacolare su Instagram: il vestito è cortissimo, l’effetto vintage da capogiro. I fan in visibilio per la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

Modella argentina ed influencer, Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia seguendo le orme della ben più famosa Belen, a cui si è ispirata nei primi tempi della sua vita nel Belpaese. Arrivata giovanissima a Milano per “cercar fortuna” come la sorella, ha trovato la sua dimensione, seppur più lontana dai riflettori e dal mondo dorato della Tv.

Cecilia, infatti, dopo i reality show a cui ha partecipato – L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip – ha detto stop dopo aver incontrato l’amore, Ignazio Moser. Addirittura per il fidanzato ha lasciato la città meneghina trasferendosi in Trentino, lì dove il compagno vive con la sua famiglia. E da lì, poi, si sposta nel capoluogo lombardo solo per necessità lavorative.

D’altronde, se da un lato ha lasciato la tv quasi definitivamente, continua a svolgere il suo lavoro di modella, oltre che influencer ed imprenditrice. Il suo corpo al servizio dei marchi di cui è testimonial, ma anche di Me Fui, l’azienda che disegna bikini creata insieme alla sorella Belen.

Cecilia Rodriguez, scatto da paura

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (getty images)

Modella e testimonial dicevamo, con la bella Cecilia che su Instagram – dove ha più di quattro milioni di follower – pubblica gli scatti delle sue performance. E proprio l’ultima immagine è relativa all’ultimo lavoro eseguito proprio a Milano. Una campagna della Cotril, marchio di prodotti di bellezza per il corpo femminile.

Una foto davvero d’effetto, con il filtro bianco e nero a regalare un tocco vintage all’immagine. La Rodriguez è su un marciapiede ed indossa un mini vestito bianco che mette in mostra le sue gambe lunghe e perfette. Un paio di decollete ai piedi ed i guanti alle mani come unico accessorio. I capelli, invece, voluminosi e mossi, sono sciolti oltre le spalle per un effetto devastante.

Tantissimi i like conquistati dalla fotografia, ben oltre 50mila a dimostrazione di come la bella argentina sia ancora seguitissima sui social. Ed il profilo Instagram della Rodriguez è prevalentemente dedicato alle immagini dei suoi lavori o dello spettacolare paesaggio della Regione.

Impostazioni privacy