Chiara Ferragni posa con il suo disco d’oro e i due di platino – FOTO

Chiara Ferragni festeggia l’ennesimo successo: un disco d’oro e due di platino per “Non mi basta più” cantata insieme a Baby K. Che trionfo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni trasforma in oro tutto ciò che tocca. L’influencer più famosa d’Italia, tra le più conosciute al mondo, una vera pioniera nello sfruttare il mondo dei social, si gode ora l’ennesimo successo. Stavolta, però, è in un campo decisamente distante da lei, che mai prima della scorsa estate aveva percorso.

Stiamo parlando del mondo musicale, quello del canto che ha esplorato proprio in estate, insieme a Baby K. Le due hanno realizzato un vero e proprio tormentone estivo, “Non mi basta più”, diventato un successone. E Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower l’ultima gratificazione di un anno ugualmente positivo, nonostante la pandemia ed il lockdown.

Nell’ultima immagine pubblicata, infatti, è apparsa con i premi ricevuti dalla casa discografica per le vendite del singolo; un disco d’oro e doppio disco di platino a certificare l’enorme successo. E’ sorridente la Ferragni mentre mostra i due premi; seduta sul divano, indossa un completo pantalone e giacca chiari con una maglietta scollata rosa che fa intravedere il decollete gonfio per la gravidanza. I capelli biondi e lunghi sono sciolti oltre le spalle.

Chiara Ferragni, mamma nel 2021

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Fonte GettyImages)

E la Ferragni, insieme al marito Fedez, non più tardi di qualche settimana fa ha ricevuto l’Ambrogino d’oro, massima onorificenza del comune di Milano per l’impegno profuso durante la pandemia, con la raccolta fondi che ha permesso la costruzione dell’ospedale in Fiera. Una bella soddisfazione per l’influencer cremonese che nel 2021 diventerà mamma per la seconda volta dopo Leone.

E proprio la gravidanza sembra aver dato nuova linfa alla bellissima Ferragni che posta a ritmo continuo sui social. E proprio in una delle fotografie recenti ha messo in evidenza il suo decollete, decisamente “rimpolpato” dal fatto di essere incinta. Autoironica, nel post ha anche scherzato sul dover sfruttare questo momento per mettere in mostra il suo seno, tutt’altro che generoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Su Instagram, tra l’altro, è una vera e propria star con oltre 22 milioni di follower e, oltre ad essere imprenditrice di sé stessa, è anche testimonial di moltissimi marchi che associano il loro nome alla bella influencer.

Impostazioni privacy