Elisabetta Gregoraci, bellezza da copertina: scollatura esagerata – FOTO

Protagonista della copertina di Chi, un’esplosiva Elisabetta Gregoraci. Il post su Instagram della showgirl: “Per chi avesse voglia di leggermi”

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli flavio briatore
Flavio Briatore contro l’ex moglie Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Una vita in prima pagina. Non è certo nuova a copertine dei giornali di gossip la meravigliosa Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha condiviso nella giornata di oggi un post che la ritrae sulla prima pagina del settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, ex padrone di casa della Gregoraci, ha sentito in esclusiva.

L’intervista è disponibile sulle pagine del giornale scandalistico, nel frattempo i fan posso godere dello spettacolo della foto – condivisa separatamente insieme all’articolo – in cui Elisabetta si mostra davanti l’albero di Natale. Decollete spaventoso, orsacchiotto tra le braccia e doni sotto l’albero, sempre elegante ed affascinante, l’ex moglie di Briatore, ha conquistato tutti con la sua sensualità. L’ex gieffina ha già raggiunto in pochi minuti 45mila like e centinaia di commenti.

Elisabetta Gregoraci si racconta: “Dopo il GF sono una donna nuova”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto dal web)

Le avrà sicuramente giovato l’ultima esperienza al reality show più famoso d’Italia. Sia dal punto di vista umano che emotivo, a detta della Gregoraci è stata un’esperienza che l’ha ulteriormente aiutata a crescere. Molte le opinioni parallele di tanti ex gieffini, che evidentemente hanno bisogno di mettersi in mostra per trovare loro stessi. In ogni caso Elisabetta, appena uscita dalla casa, è stata una delle concorrenti più amate.

I fan e gli amici le volevano addirittura affidare la conduzione del programma. Una pensata non poi così folle, vista la carriera, il carisma e la personalità della show girl. Ma Alfonso Signorini, geloso del suo posto da presentatore e ideatore non avrà intenzione di cederle il testimone, e al momento il rapporto dei due si è limitato a quello di giornalista ed intervistata.

Impostazioni privacy