Evandro di Amici, il duro attacco dell’insegnante: “Eri indifendibile”

Evandro Ciaccia duramente attaccato da Anna Pettinelli ad Amici 20 per la sua pessima esibizione, ecco cosa gli ha detto l’insegnateAnna Pettinelli

Anna Pettinelli (Foto dal web)Evandro Ciaccia rischia di lasciare Amici 2020, ieri Anna Pettinelli si è scagliata duramente contro di lui dopo la sua pessima esibizione.

Ad Amici 20 Ciaccia aveva iniziato il suo percorso nella scuola come allievo di canto di Rudy Zerbi. Quando quest’ultimo gli ha tolto il banco Anna Pettinelli ha deciso di salvarlo. Invece di fargli abbandonare subito la scuola, gli ha infatti voluto concedere un’altra opportunità.

Nei giorni scorsi, durante la puntata del daytime, Evandro Ciaccia si è esibito per la prima volta da quando a prepararlo è la Pettinelli, il ragazzo ha però cantato davvero male. Ieri dopo essere arrivato in sala il giovane allievo è stato duramente attaccato da Anna. L’insegnante era su tutte le furie.

Anna Pettinelli furiosa contro Evandro ad Amici, mette in guardia il ragazzo

Anna Pettinelli contro Evandro
Anna Pettinelli contro Evandro (Foto dal web)

Anna Pettinelli senza troppi giri di parole si è scagliata contro Evandro Ciaccia dicendogli che sarebbe stata lapidaria e breve. Al ragazzo ha detto: “Stare qui a dirti che hai cantato come un cane era l’ultima cosa che mi aspettavo”.

La professoressa a Ciaccia ha chiaramente detto che se canterà così anche la prossima settimana lei non potrà riconfermargli la maglia. Al giovane allievo ha spiegato che la sua esibizione l’ha messa a disagio, Rudy l’ha molto criticata. La Pettinelli ci ha tenuto a precisare di averlo difeso perché si è sentita di poterlo fare, ma a parer suo era indifendibile. Furiosa ha continuato dicendo che lei ci ha messo la faccia, ma quando è al centro del palco lui deve dare tutto.

Anna Pettinelli non è per niente soddisfatta di Evandro Ciacciaall’allievo ha detto che devono correre ai ripari e non vuole sentire scuse. Al ragazzo ha poi assegnato nuovi brani, lui prima di tornare a lavoro si è scusato, all’insegnante ha detto di essere mortificato.

Impostazioni privacy