Filippo Nardi e Samanta de Grenet: l’indiscrezione sui due è assurda

Filippo Nardi e Samanta de Grenet sembrano essere legati da un rapporto di parentela, i due sono davvero cugini? Ecco la rivelazione trapelata a Mattino 5

Samantha De Grenet e Filippo Nardi
Samantha De Grenet e Filippo Nardi (Foto dal web)

Filippo Nardi e Samanta de Grenet hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa, diventando due concorrenti ufficiali della quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Sembra che tra i due ci sia un legame di parentela, sarebbero infatti cugini. A rivelare l’indiscrezione ci ha pensato Biagio D’Anelli a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda ieri 15 dicembre.

A Federica Panicucci il noto opinionista ha fatto sapere che si tratta di una chicca nobiliare, a detta sua stanno spulciando l’araldica. D’Anelli ha fatto quindi sapere che Filippo Nardi e Samantha de Grenet sono cugini, anche se alla lontana. Ha poi precisato che sono partenti perché molti anni fa ci sono stati alcuni fidanzamenti dalla bisnonna della gieffina e dalla parte paterna di Nardi.

D’Anelli si dice certo che Filippo Nardi e Samantha de Grenet siano cugini

rivelazione su Nardi e De Grenet
rivelazione su Nardi e De Grenet (Foto dal web)

Ospite in studio tramite collegamento anche Arianna David, la nota conduttrice ha fatto sapere che conosce la De Grenet da moltissimi anni. A detta sua Samantha ha sempre negato la parentela con Nardi, uno scoop che in passato era infatti già trapelato.

Biagio D’Anelli sembra essere però convinto di ciò che dice, a detta sua Filippo Nardi e Samantha de Grenet sono davvero parenti. Ha poi fatto sapere che anche Dagospia ha reso noti i dettagli dell’interessante indiscrezione.

Nardi e Samantha sono davvero cugini? L’argomento salterà fuori anche al Grande Fratello Vip? Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata potrebbe infatti chiedere ai due di dire la verità in merito all’indiscrezione che circola sulla loro presunta parentela. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy