Giorgia Rossi lancia ‘Pressing’ ma lo fa sbancando Instagram – FOTO

La splendida conduttrice Giorgia Rossi è impaziente di andare in onda e lancia il suo programma ‘Pressing’: Instagram incantato

(Instagram)

Una giornalista sportiva davvero bellissima Giorgia Rossi, che dagli studi di Mediaset raccoglie l’ammirazione di tantissimi fan grazie alla conduzione di programmi come ‘SportMediaset’. La splendida conduttrice in questi mesi intraprende una nuova avventura iniziando a condurre un nuovo programma sportivo su Italia 1, ovvero ‘Pressing‘.

Questa sera il programma tornerà in onda visto il turno infrasettimanale del campionato di Serie A, le cui emozioni verranno raccontate e commentate proprio dalla conduttrice e dai suoi ospiti in studio. Sul suo profilo Instagram la Rossi decide di mostrarsi più bella che mai mentre attende l’arrivo della diretta con ansia.

Giorgia Rossi ansiosa di andare in onda: l’outfit per ‘Pressing’ è mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Il turno infrasettimanale di Serie A fa vivere tantissime emozioni ai tifosi italiani, come i due pareggi di Juventus-Atalanta e Benevento-Lazio. Tutte le altre partite invece stanno giocando questa sera, ad eccezione del match tra Roma e Torino in programma domani sera. Al termine dei match di questo mercoledì sera andrà in onda su Italia 1 il solito appuntamento con il salotto di ‘Pressing’, programma sportivo condotto da Giorgia Rossi, in cui ci saranno tantissimi ospiti.

Sul suo profilo Instagram la conduttrice si mostra qualche ora prima della diretta in un completo blu elettrico che fa impazzire i suoi followers. Inoltre la bellissima Giorgia nella descrizione esprime la sua impazienza per l’inizio del programma, chiedendo quanto manca e dando appuntamento ai suoi seguaci alle 23.15 su Italia 1. Ovviamente i mi piace sono come sempre tantissimi, arrivando a più di 14 mila in sole tre ore dalla pubblicazione del post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy