Influencer pugnala la madre e le strappa il cuore: la storia raccapricciante

Una influencer moldava si è resa protagonista di una storia horror. La 21enne ha ucciso la madre esportando gli organi mentre era ancora viva. 

influencer madre
Anna Leikovic (Fonte Instagram)

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia davvero drammatica. Una influencer 21enne è stata protagonista di una vicenda che ha portato il suo nome su tutte le testate giornalistiche mondiali. La moldava ha pugnalato la madre con un coltello da cucina. Successivamente ha proseguito la tortura andando a rimuovere i suoi organi mentre era ancora viva. Infine, ha abbandonato la scena del crimine come se nulla fosse incontrando il proprio ragazzo.

Il nome dell’assassina è Anna Leikovic, una giovane donna che stava provando a sfondare nel mondo delle influencer. Il suo profilo Instagram conta circa 10,7 mila follower. La madre della ragazza si chiamava Praskovya Leikovic ed aveva soltanto 40 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Tragedia a Catania: rogo in comunità per nascondere un omicidio

Anna Leikovic, l’influencer che ha letteralmente strappato il cuore alla madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNA LEKOVICH 🥥 (@leksaaam)

L’influencer, di appena 21 anni, ha commesso un reato davvero difficile da elaborare. Non solo ha ucciso la madre, ma il modo in cui si è svolto il crimine è davvero agghiacciante. L’omicidio è avvenuto a casa di Praskovya Leikovic dove Anna Leikovic con una estrema freddezza ha prima pugnalato la donna e in seguito le ha rimosso gli organi mentre era ancora viva. Le autorità raccontano che successivamente la 21enne è andata a farsi una doccia e poi con estrema tranquillità ha lasciato l’appartamento.

Pare che la situazione sia degenerata in seguito ad un acceso litigio tra le due. Di ritorno dalla Germania, la madre dell’influencer si era accorta che la ragazza aveva fatto abuso di droghe. La discussione evidentemente è diventata molto più accesa fino a trasformarsi in omicidio. Le testata giornalistiche riportano che la ragazza si è presentata in tribunale con estrema freddezza e sorridendo ha salutato i giornalisti. Molti sostengono che ha un atteggiamento abbastanza inquietante.

Impostazioni privacy