Lucia Javorcekova balla in costume sulla spiaggia: è il Paradiso – FOTO

Lucia Javorcekova, il suo balletto è super hot. Il messaggio della super modella slovacca è dedicato alle donne: fan in visibilio per l’influencer

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Una top model di livello internazionale, Lucia Javorcekova, la “mozzarellona“, soprannome guadagnato per il suo enorme decollete che ha conquistato tutto il globo. Una fama conquistata con una serie infinita di immagini super hot, con un profilo Instagram da quasi due milioni di follower.

Slovacca, un matrimonio naufragato ed una figlia avuta all’età di 19 anni, Lucia Javorcekova ha un seno davvero generoso, “modellato” però da una mastoplastica additiva eseguita dopo l’allattamento. La modella, infatti, aveva paura che il seno non tornasse più elastico come prima. Influencer, è anche una grande appassionata di ciclismo e sul suo profilo, infatti, non mancano immagini in cui è in sella ad una bicicletta per pedalare.

E, da grande patriottica, ha utilizzato i social anche per congratularsi con Peter Sagan, suo connazionale, più volte Campione del mondo di ciclismo su strada. Lucia Javorcekova, però, di certo è famosa per il suo corpo, messo spesso a disposizione dei marchi e dei brandi di cui è testimonial.

Lucia Javorcekova, il balletto ed il messaggio

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

La bella Lucia, su Instagram, posta immagini in cui è spesso svestita, se non addirittura completamente nuda, senza veli con fondoschiena in bella mostra e scatti super hot. E’, però, una vera e propria giramondo la bella modella. Le vacanze estive trascorse in Grecia, poi da un viaggio all’altro, passando per gli Emirati Arabi Uniti fino al Messico, al caldo ed in riva al mare, a Tulum.

Nell’ultimo post, la bellissima Javorcekova è in una sorta di paradiso terrestre, circondata da nuvole bianche che esaltano le sue forme ed il suo corpo. E’ in ginocchio ed indossa un bikini nero, con una parte superiore messa decisamente a dura prova dal seno della slovacca. Il balletto è sensuale ed il suo messaggio nella didascalia è dedicato alle donne.

Lucia Javorcekova ha infatti voluto mettere in evidenza il “potere delle donne“, con elogio all’amare sé stesse ed il proprio corpo, essendo orgogliose dei loro corpi. Un messaggio bello e carico di significati.

Impostazioni privacy