Lucrezia Lando, falcata da star e sguardo di ghiaccio: bellissima – FOTO

La splendida Lucrezia Lando torna a posare sul proprio profilo Instagram mostrandosi in una camminata da vera modella con sguardo di ghiaccio

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (Fonte Instagram)

La bellissima Lucrezia Lando ancora una volta ci ha resi partecipi del suo grandissimo talento nel ballo, vincendo l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle. In coppia con lei c’era l’attore Gilles Rocca, che ha mostrato incredibili doti e miglioramenti, fino ad arrivare a vincere.

Sui social la ballerina è molto seguita e quest’oggi torna a mostrarsi sul suo profilo Instagram mentre cammina per le strade di Roma. Sfilata di classe che pietrifica i passanti con il suo sguardo.

Lucrezia Lando fa impazzire Instagram: sfilata sensuale per le strade della capitale

 

Una donna bellissima è Lucrezia Lando, che con i suoi balletti ed il suo corpo mozzafiato ha fatto impazzire i telespettatori di Ballando con le Stelle e non solo. Infatti è anche seguitissima sui social newtwork, come per esempio su Instagram, dove vanta oltre 55 mila followers. La bellissima ballerina sul suo profilo spesso mostra il suo lato più sensuale, come in questo caso.

Infatti oggi sul suo account ufficiale posta una foto mentre passeggia per le vie di Roma con indosso un lungo cappotto color crema, con sotto un vestitino corto che si ferma molto sopra le ginocchia. Inoltre sotto il visto porta delle calze che fanno viaggiare la fantasia ed un paio di stivaletti. Naturalmente protagonista è il suo sguardo ed i suoi occhi chiarissimi che ammaliano tutti. In una sola ora dalla pubblicazione il post raggiunge oltre 3 mila mi piace e tantissimi commenti, circa 120, tutti di complimenti per la sua bellezza ed il suo savoir faire.

 

Impostazioni privacy