Ludovica Pagani, shorts meravigliosi e senza reggiseno – FOTO

Ludovica Pagani sempre in forma e splendida, ha condiviso con i suoi fan l’ennesimo post elegante e sensuale: “I miei regalini”

ludovica pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Mentre lei impacchetta i suoi regalini, l’attenzione dei fan va ovviamente altrove. Ludovica, immortalata nel gesto di chiudere dei regali, si è mostrata ai suoi follower in un outfit elegante e seducente al tempo stesso. Meravigliosa e splendente come non mai, con degli shorts cortissimi e nulla sotto la magliettina.

Una gioia per gli occhi dei suoi milioni di seguaci, che hanno ovviamente inondato la foto di like e commenti. Back to back per la modella-influencer, che ha condiviso una foto in cui si mostra nell’atto di scartare dei regali ricevuto dall’ennesimo brand con cui collabora sui social. Per la bella bergamasca, in pochissimi minuti già 56mila like e quasi duecento commenti. I fan, come sempre, apprezzano

Ludovica Pagani: Natale all’insegna dei social

pagani
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

E’ vero, “la regina dei social” sembra una frase usata a sproposito, ma questo è proprio il loro periodo. Le influencer, che tramite il loro profilo social pubblicizzano, condividono e “influenzano”, sono entrate nel pieno del loro business durante il periodo delle festività natalizie. I vari brand, che siano essi profumi, accessori, negozi di alta moda e chi più ne ha più ne metta, stanno sfruttando in pieno le potenzialità dei social, che vengono già utilizzati come piattaforma commerciale numero uno sul web.

Non dimentichiamoci mai il salto in avanti fatto dalla pubblicità e del marketing grazie a Instagram e ai social. Adesso le aziende non hanno solo la nostra attenzione, ma grazie alle informazioni personali sanno esattamente cosa vogliamo e quando lo vogliamo. Al momento le influencer si sono rimboccate le maniche a suon di spot e pubblicità, e ovviamente, la Pagani, non è da meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 

Impostazioni privacy