Matilde Gioli, coppia a sorpresa: paparazzata con un famoso attore

L’attrice milanese, Matilde Gioli ha pubblicato una foto su Instagram dove rivela a tutti la sua felicità. Sarà mica da sola?

Matilde Gioli attore amore
Matilde Gioli – Foto Getty Images

Nella vita di Matilde Gioli non si parla solo di cinema e teatro. La 31 enne artista milanese sembra aver aperto una nuova pagina d’amore con un attore protagonista costante di scene mozzafiato, tra commedia e romanticismo.

Laureata in filosofia decide di dedicare la sua vita al mondo dello spettacolo e più propriamente della recitazione. La fama di attrice sul grande schermo conosce l’apice del successo, durante la partecipazione ad alcune scene di Gomorra – La Serie. L’anno successivo, nel 2015 la troviamo in ben tre pellicole cinematografiche di stampo ironico.

Si tratta di  Solo per il weekend, Belli di papà e Un posto sicuro. Si addentra in trame romantiche, tipiche delle soap opera, conoscendo così uno degli attori più esperti degli ultimi anni, in questo settore: Nicolas Vaporidis

Matilde Gioli, esplode un nuovo amore?

Il successo sotto le stelle per l’intraprendente e solare artista milanese, Matilde Gioli arriva nel giro di poco più di un anno. Ben 4 pellicole cinematografiche perdifiato, poi un enorme bagaglio di esperienze uniche, insieme ai colleghi attori più famosi.

Della sua vita privata si sa ben poco, anche se in una delle recenti interviste aveva dichiarato di condividere le giornate con un certo Matteo. Oggi, invece la sua vita privata sembra essere venuta a conoscenza di un volto molto famoso nei cinema di genere commedia: Nicolas Vaporidis.

L’attore greco ha lasciato il suo ultimo grande amore appena la scorsa estate, mentre oggi sembra mantenere una relazione in gran segreto. Chi è il complice dei “sotterfugi” d’amore, si chiederanno i fans? Tutte le strade porterebbero a Matilde Gioli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolas Vaporidis (@nicolasvaporidis)

La donna perfetta per lui, per delineare al meglio le “tattiche” del romanticismo. Come si evince da alcune foto su Instagram di entrambi, Nicolas e Matilde sembrano condividere lo stesso “pezzo” di spiaggia. La località è Fregene, sul quale litorale si è consumata una giornata all’insegna della “dolce” (?) compagnia, del sole e della felicità con il cane di lui. Saranno “rose e fiori” tra i due attori o un fuoco di paglia passeggero, come nelle più comuni soap opere stile “Beautiful”? Ai social l’ultima parola

Impostazioni privacy