Il nonno si allena per il regalo alla nipote: lo spot commuove tutti – VIDEO

Lo spot natalizio che fa commuovere il mondo arriva dall’olanda e vede come protagonista un nonno che per fare contenta la nipote si allena ogni giorno

(Screenshot YouTube)

Gli spot natalizi sono tra i più belli solitamente, come il periodo in cui vengono trasmessi. Spesso a sbaragliare la concorrenza nelle televisioni mondiali sono stati gli spot della Coca-Cola, con protagonista quasi sempre l’amatissimo Babbo Natale. Questa volta però a far emozionare il mondo è la pubblicità che arriva dall’Olanda, della DocMorris, azienda farmaceutica olandese. Infatti nello spot dell’azienda si vede un nonno che ogni mattina nella sua casa tenta si sveglia presto ed inizia ad allenarsi con un peso. Poi con tanti sforzi passa anche alla corsa e riesce finalmente ad alzare il peso. Infine si vede che tutti gli sforzi del nonno sono per prendere in braccio la piccola nipote e farle mettere la stella in cima all’albero, commuovendo tutti.

Lo spot del nonno commuove il mondo: la campagna ‘Take care’ della DocMorris

DocMorris @GettyImages

Dall’Olanda arriva lo spot che fa commuovere il mondo. Un nonno per amore della propria nipote si allena per essere in grado di prenderla in braccio a Natale e farle mettere la stella in cima all’albero. Una pubblicità molto commovente dell’azienda farmaceutica olandese DocMorris. La campagna di cui si parla nello spot è ‘Take Care‘, ovvero prendersi cura. Questa è volta proprio a spingere le persone a prendersi cura di sé stessi anche per il bene delle persone che ci sono vicine. Infatti per stare bene con gli altri bisogna prima stare bene con noi stessi e questo spot ne è una grande dimostrazione. Infatti lo spot termina con una frase molto significativa che afferma: “Prenditi cura delle cose importanti della vita”. Questa volta anche un colosso come Coca-Cola faticherà a superare questo spot.

Impostazioni privacy