Padre impazzito accoltella due figli: il motivo è del tutto futile

Un padre di famiglia perde la testa ed accoltella i suoi due figli di 26 e 25 anni: il motivo dell’incomprensibile gesto è incredibile

Padre accoltella figli
@Getty Images

Quest’oggi la città di Roma rimane scioccata da un incredibile accoltellamento in famiglia. Infatti un padre di 75 anni perde la testa ed accoltella i suoi due figli di 25 e 26 anni. Il tutto accade a San Lorenzo, quartiere nel centro della capitale, intorno alle 13 di oggi. Gli animi nella casa si accendono dopo una lite ed il padre perde la testa prendendo un coltello e ferendo e i due figli. Ad avere la peggio è il più grande dei due, che viene trasportato in ospedale in gravi condizioni e dovrà affrontare un intervento chirurgico. Sul posto oltre agli uomini del 118 ci sono anche gli agenti del commissariato di San Lorenzo, che arrestano l’uomo per duplice tentato omicidio.

Padre di 75 anni accoltella i due figli: le cause della lite sono ancora da verificare

Padre accoltella figli
@Getty Images

Ha dell’incredibile quanto successo a Roma nelle prime ore del pomeriggio, quando un padre di 75 anni, nel quartiere San Lorenzo, accoltella entrambi i suoi figli. Il tutto sarebbe successo a seguito di una lite, sulla quale stanno indagando gli agenti della Polizia di San Lorenzo, visto che i motivi di questa ancora non sarebbero chiari. I due figli sarebbero stati accoltellati uno ad un fianco ed uno al torace, portando il più grande dei due, un ventiseienne, ad essere portato in ospedale in gravi condizioni e ad essere operato. Nel frattempo l’uomo è stato arrestato dagli agenti intervenuti in casa dopo la lite, con le accuse di tentato duplice omicidio. Ora naturalmente l’uomo rischia una pena importante per aver perso la testa con i suoi figli. Un episodio che naturalmente lascia senza parole il quartiere romano ma l’intera capitale, per un gesto che si fa fatica a comprendere.

Impostazioni privacy