Sabrina Salerno chiude il cerchio: il sorriso è un incanto – FOTO

Sabrina Salerno sta per chiudere il suo cerchio di questo tortuoso anno 2020: in foto, però, appare con un sorriso davvero intenso e genuino. Sorpresa in serbo?

Sabrina Salerno Cerchio
Sabrina Salerno afferra il cerchio in palestra: pronta a chiudere l’anno (Screenshot Instagram)

È ora di fare i conti. Il cerchio si chiude un po’ per tutti. Anche se di conti, personali, ne dobbiamo far pochi. Abbiamo avuto tutto l’anno per poterci confrontare con noi stessi, quasi sempre chiusi dentro le nostre case. Il tempo, però, è passato inesorabilmente. Fra poco si dice addio a questo 2020. Tanti dicono “per fortuna”, altri vorrebbero continuare a rifletterci un po’ sopra.

Chi, invece, sembra davvero aver chiuso il cerchio con qualche giorno d’anticipo è la bella Sabrina Salerno. La showgirl, come in tanti si aspettavano, ha iniziato a mettere delle foto sul proprio contenitore social di Instagram, parlando di Natale e fine dell’anno. Nell’ultimo scatto, però, più che pensieroso è apparsa sorridente. Con un oggetto molto “prezioso” in mano, pronto a chiuderlo per sempre.

Uno, due, tre: la Salerno afferra il cerchio e lo chiude (per sempre?)

Dalla palestra a casa, dalla casa alla palestra, buttando lì qualche riflessione sul senso della vita. In questi mesi autunnali, che accompagnano la fine dell’anno, Sabrina Salerno si è recata molto spesso in palestra. Ne ha fatto un vero bunker anti Covid-19, dove potersi allenare e dare sfogo a tutta la sua bellezza, non mancando mai di piazzare qualche scatto per i suoi follower.

Questa volta niente abbigliamento aderente o tutte sportive. Si è presentata con pantalone verdognolo e una maglietta rosa: in mano il cerchio, lo stesso che lei è pronta già a chiudere salutando anzitempo questo 2020. Comincia già a fare il countdown. Chissà se nelle prossime ore darà un suo giudizio personale sul fine dell’anno, magari con qualche sorpresa in più.

Eccola, invece, nel pieno dell’allenamento. Tra un esercizio e l’altro, senza perdere troppo tempo, si mette in posa per uno scatto forzuto. La palestra, ormai, sembra parte integrante della sua vita. Non si starà forse preparando già per la prossima estate?

Impostazioni privacy