Sabrina Salerno a letto: reggiseno di pizzo e sguardo che “buca” – FOTO

Torna a mostrare tutta la sua sensualità la bellissima Sabrina Salerno, che infiamma i social in reggiseno sul letto: sguardo ammaliante

Sabrina Salerno Cerchio
(Screenshot Instagram)

Amatissima dal pubblico italiano la bellissima Sabrina Salerno durante i suoi anni migliori, in cui con le sue canzoni e la sua voce incantava tutti. Ancora oggi però la splendida cantante continua a stupire tutti con le foto che condivide quasi quotidianamente e che mostrano il suo fisico dalle curve esagerate.

Anche oggi infatti la Salerno decide di superarsi mostrandosi a letto, con gli occhi che non possono non cadere sul suo seno esplosivo evidenziato dal reggiseno nero. Followers che impazziscono.

Sabrina Salerno sdraiata sul letto fa impazzire i suoi followers: curve da infarto

 

Quotidianamente Sabrina Salerno continua a tenere in formissima il suo fisico esplosivo. Infatti ogni giorno la cantante effettua il suo workout, cimentandosi anche nella pole dance. I risultati naturalmente si vedono nelle foto che pubblica sul suo profilo social, dove le sue curve sono sempre protagoniste.

Stessa cosa infatti succede questa sera, dove la Salerno si mostra sdraiata sul letto, con una mano che sfiora il viso e la coperta che non copre abbastanza. Infatti ad essere in primo piano è il suo seno come sempre esplosivo, coperto da un reggiseno ed un top nero. A rendere il tutto ancora più focoso è il suo sguardo ammaliante che spiazza tutti i suoi followers, al momento più di 693 mila. Nella descrizione cita Lorimer, in una frase in cui sprona tutti ad alzarsi con determinazione per andare a dormire poi soddisfatti. Dunque unisce la sensualità alla filosofia, tentando di spronare anche i suoi seguaci a dare sempre di più.

 

Impostazioni privacy