Sanremo 2021, lo scatto romantico di Amadeus e della sua Giovanna – FOTO

Sanremo 2021, domani al Casinò annunciati i cantanti Big e Nuove Proposte in gara. Amadeus e Giovanna in volo verso la Liguria regalano spettacolo unico

Giovanna e Amadeus
Giovanna e Amadeus (Foto dal web)

I preparativi per Sanremo 2021 già fervono, nonostante la rassegna sia in programma solo tra tre mesi, nel mese di marzo e più tardi rispetto al quanto di consueto. Amadeus, direttore artistico e presentatore del Festival della canzone italiana è già al lavoro da mesi insieme a Rosario Fiorello, confermato al suo fianco. D’altronde il successo dello scorso febbraio è ancora vivo negli occhi dei dirigenti di Viale Mazzini che hanno riconfermato in blocco la coppia.

Domani, probabilmente, Amadeus potrebbe già presentare i concorrenti che parteciperanno alla rassegna, quest’anno con ben 26 cantanti, un vero e proprio record per Sanremo. Rassegna che sarà svolta al teatro Ariston ed alla presenza del pubblico, nonostante il Covid-19 costringerà a misure restrittive e di massima cautela.

Il direttore artistico, in attesa dei big, ha però già avviato il lavoro con la sezione giovani, creando un vero e proprio spin off andato in onda su Rai 1 nelle scorse settimane. Vere e proprie selezioni che vedranno il suo epilogo proprio domani nella città dei fiori, a Sanremo.

Sanremo 2021, Amadeus e Giovanna: la foto per uno spettacolo unico

Amadeus e la moglie giovana
Amadeus e la moglie Giovanna in ascensore (screenshot Instagram)

Ed Amadeus, dunque, ha lasciato Roma dove abita con sua moglie Giovanna ed il figlio José per volare proprio in Liguria, per condurre lo speciale relativo alla rassegna canora in diretta dal Casinò di Sanremo. Nella trasmissione svelerà i nomi dei 26 big e dei giovani. E così il presentatore è arrivato proprio a Sanremo nella giornata di oggi, dove ha incontrato anche l’amministrazione comunale.

Accanto a lui Giovanna Civitillo, la moglie napoletana che lo segue come un’ombra. Anche quest’anno dovrebbe restare dietro le quinte del Festival, proprio come accaduto nel febbraio scorso ma in prima fila e sempre al suo fianco. E sul profilo Instagram, che i due hanno in comune, è stato pubblicato uno scatto davvero d’effetto.

Una foto dall’oblò dell’aereo che regala uno spettacolo unico. Si vede, infatti, un tappeto di nuvole, proprio come i due hanno scritto nella didascalia di un’immagine che regala quasi libertà.

Impostazioni privacy