Tatangelo e Gregoraci, spunta un vecchio video delle due: splendide

Sul web spunta fuori un vecchio video che vede insieme Anna Tatangelo ed Elisabetta Gregoraci: le due sono splendide.

elisabetta gregoraci anna tatangelo tiktok video
La cantante ciociara Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo ed Elisabetta Gregoraci sono due delle donne più apprezzate della televisione italiana, soprattutto nelle ultime settimane. La prima infatti ha da pochi giorni concluso la sua avventura a All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker. In questa occasione la Tatangelo ha ricoperto il ruolo di giurata. La Gregoraci invece è da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, dove il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli ha fatto discutere e sognare.

Le due donne hanno un rapporto di amicizia che nel corso del tempo si è consolidato sempre più. Per questo nessuno è rimasto stupito quando sul profilo TikTok di Elisabetta Gregoraci è comparso un video insieme all’amica. Le due donne hanno deciso di pubblicare un breve video in cui si scatenano sulle note di una canzone della Tatangelo, Guapo. Il video ha raccolto numerosissime visualizzazioni e i fan sono rimasti folgorati dalla bellezza delle due amiche. Il video ormai risale a qualche mese fa, ma ancora i follower delle due sono attivi sotto il post con like e commenti.

@elisabettagregoraciIo e Anna !!!GUAPO🔥🔥🔥 @annatatangelo

♬ suono originale – Anna Tatangelo

Tatangelo e Gregoraci, l’autunno televisivo delle due donne

elisabetta gregoraci anna tatangelo tiktok video
La cantante ciociara Anna Tatangelo (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci e Anna Tatangelo sono state due delle protagoniste indiscusse di questa stagione televisiva. La partecipazione della ex compagna di Briatore all’ultima edizione del Grande Fratello Vip infatti ha conquistato l’attenzione del pubblico. Certo, non tutti sono stati contenti della sua partecipazione: l’ex marito Flavio Briatore infatti l’ha più volte criticata pesantemente per questa sua scelta. La crescita e brusca fine del suo rapporto con il compagno d’avventura Pierpaolo Pretelli ha monopolizzato l’attenzione di moltissimi seguaci del programma.

La Tatangelo invece ha preso parte al talent All Together Now, realizzato da Mediaset e condotto da Michelle Hunziker. Come giudice del programma ha lavorato insieme a tre colleghi d’eccezione, cioè J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Nel suo ruolo di giudice la donna ha mostrato un aspetto della sua personalità davvero inedito, molto grintoso e deciso. Chissà che per lei non si aprano, in futuro, le porte di qualche altro talent show.

Impostazioni privacy