Vanessa Hudgens coperta di sangue: il VIDEO lascia senza parole

Vanessa Hudgens torna a mostrarsi in una delle sue bizzarre apparizioni: su Instagram è cosparsa di sangue su tutto il corpo. Il video lascia senza parole.

Vanessa Hudgens Sangue
Vanessa Hudgens si mostra in un video pregno di “sangue” (Screenshot Instagram)

Tempo di prepararsi al Natale, ma ognuno a suo modo. Chi in termine religioso, chi consumistico, chi di raccoglimento. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ma non tutti i modi sono uguali per tutti, questo è poco ma sicuro. Per un Natale così “pazzo” e anormale come quello che stiamo vivendo in questo 2020 ci vogliono dei video che rispecchino il momento.

A pensarla e farla in grande c’è la famosissima e bellissima attrice statunitense Vanessa Hudgens. Sempre più bizzarra e “pazza” sul canale ufficiale di Instagram, sembra essere entrata in atmosfera natalizia meglio di chiunque altro. Ad apparire eccentrica e alla continua ricerca della novità non sembra essere una sorpresa. Ma questa volta lascia tutti senza parole. Mentre i fan, o se volete follower, commentano assai divertiti. Ecco lo show di “sangue” della Hudgens.

La Hudgens si copre di sangue: poi balla in modo erotico

Ovviamente sta registrando un video per un noto canale televisivo: MTV. Ma l’anteprima del suo show non è passato di certo inosservato. Pochi secondi di una clip piazzata su Instagram per far vedere a tutti come scorre il sangue durante il periodo natalizio.

Il rosso c’è, anche perché quando si parla di sangue quello è il colore. Ma anche il suo abito e le sue mosse invocano un po’ di sano erotismo. Anche quando scherza o si presenta con dei video esilaranti Vanessa Hudgens lascia tutti col fiato in gola, bella più che mai.

Eccola in un altro dei suoi video. Ultimamente, sul suo canale, vanno più di moda le clip che le immagini. Ma in questo contesto c’era un motivo in più: festeggiare i suoi 32 anni di vita, compiuti lo scorso 14 dicembre.

Impostazioni privacy