Veronica+Ferraro%2C+foto+alla+specchio%3A+una+bambola+dolcissima+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/12/16/veronica-ferraro-foto-specchio-dolcissima/amp/
Gossip

Veronica Ferraro, foto alla specchio: una bambola dolcissima – FOTO

Published by
Sara Fonte

Veronica Ferraro bellissima su Instagram, con la sua dolcezza incanta ancora una volta i tantissimi fan che la seguono e la amano

Veronica Ferraro (Fonte Instagram)

Veronica Ferraro torna ad attirare l’attenzione del tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano sui social. Ieri sera la nota fashion blogger e influencer ha postato sul suo profilo Instagram due foto dove si vede lei davanti allo specchio, mostra ai fan due diversi look.

Negli scatti postati indossa la stessa felpa, chiede ai fan se la preferiscono abbinata ad un jeans o al pantalone della tuta. I suoi tantissimi seguaci più che i suoi look guardano lei, nelle ultime foto postate su Instagram è molto dolce. Bionda, occhi verdi e lineamenti delicati, Veronica Ferraro è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro si depila in vasca: meravigliosa – FOTO

Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue. Spesso la Ferraro si diverte a stuzzicare i suoi tantissimi fan con foto piccanti e provocanti, con il suo corpo mozzafiato fa impazzire ogni volta il web.

Veronica Ferraro allo specchio, con la sua dolcezza e la sua bellezza conquista tutti

Veronica Ferraro è una fashion blogger e influencer molto amata e seguita in Italia e non solo. Sul suo profilo Instagram conta oggi un milione e due di follower, è anche nota per essere una delle migliori amiche di Chiara Ferragni. A renderla nota anche i suoi blog, dove oltre a parlare di moda affronta molti altri argomenti. Spesso condivide anche alcune ricette che la aiutano a restare in forma.

La bellezza della Ferraro non passa mai inosservata, su Instagram le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti pieni di complimenti. Anche l’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram sta piacendo molto ai suoi fan, ha già raggiunto 16,5mila like e tantissimi complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro fa la SPA: ma quanto è piccolo il costume? – FOTO

Negli scatti non mostra nulla, ma che sia poco vestita, in pigiama o con altri outfit Veronica Ferraro riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Nell’ultimo post è molto dolce mentre si scatta le foto allo specchio per mostrare i suoi look a coloro che la la seguono.

Published by
Sara Fonte