Veronica Ferraro si depila in vasca: meravigliosa – FOTO

Veronica Ferraro ha catturato l’attenzione di tutti i suoi followers con l’ultima immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. L’influencer si depila in vasca e lascia i seguaci a bocca aperta

Veronica Ferraro (getty images)
Veronica Ferraro (getty images)

Veronica Ferraro non smette di ampliare i seguaci sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta, al fine di pubblicizzare un noto prodotto per la depilazione, mette in primo piano le gambe e attira l’attenzione dei suoi followers. La ragazza è nata nel 1987 a Milano ed è conosciuta per essere una grande amica di Chiara Ferragni. Le due figurano insieme in tantissime foto, tanto da sembrare inseparabili. Proprio su consiglio di una delle più note e amate influencer del settore, decide di aprire il suo blog personale.

Il portale riesce a raggiungere in poco tempo grande successo, tanto da ampliare a dismisure il successo della ragazza che sale alla ribalta dell’attenzione nazionale. Il suo blog è incentrato sul tema del fashion e della moda, ma poi svaria su diversi temi molto seguiti, come l’alimentazione e il lifestyle. In diverse occasioni la Ferraro pubblica ricette fit che permettono ai suoi utenti di tenersi in forma. E’ nota la relazione dell’influencer con il noto personal trainer Giorgio Merlino, di cui spesso pubblica le foto sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro fa la SPA: ma quanto è piccolo il costume? – FOTO

Veronica Ferraro si depila e fa impazzire i followers: ecco il post

Veronica Ferraro (getty images)
Veronica Ferraro (getty images)

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram la Ferraro è radiosa, anche in un momento piuttosto intimo. Con il rasoio elettrico di una nota marca in mano, l’influencer mima il gesto di depilarsi le gambe. La ragazza indossa un top che lascia poco spazio all’immaginazione e, seduta sulla vasca, mette le gambe in primo piano. La gonna, infatti, è particolarmente corta. Un’outfit che sicuramente avrà fatto la gioia di tutti i suoi followers che spesso la seguono sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

 

Impostazioni privacy