Veronica Ferraro fa la SPA: ma quanto è piccolo il costume? – FOTO

Veronica Ferraro cattura per l’ennesima volta tutte le attenzioni dei suoi followers attraverso l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La nota influencer mette in luce tutta la sua bellezza con il costume striminzito

Veronica Ferraro (getty images)
Veronica Ferraro (getty images)

Veronica Ferraro fa impazzire tutti i suoi fan attraverso l’ultimo scatto mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di una delle più note influencer in Italia e non solo, molto seguita sia sui suoi social che attraverso i blog che l’hanno resa celebre. E’ grande amica di Chiara Ferragni fin dai tempi dell’Università. E proprio accanto a lei, Veronica si fa notare in tantissimi scatti che mostrano il loro profondo legame.

Anche su consiglio della Ferragni, Veronica decide di aprire un blog tutto suo a partire dal 2010. Inizia con “The Fashion Fruit” la carriera da blogger con ottimi risultati. Il suo è un portale sulla moda, ma non solo: si dedica infatti al lifestyle a 360 gradi, con articoli anche sull’alimentazione e l’allenamento. Insomma, una finestra sul mondo che riguarda la bellezza e tutti i suoi aspetti. Spesso è solita anche condividere con i suoi fan delle ricette fit che le permettono di tenersi in forma. Ha anche un canale YouTube.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro sulla neve: la pelliccia e nulla più – FOTO

Veronica Ferraro e l’ultimo scatto in costume alla SPA: followers impazziti

Veronica Ferraro (getty images)
Veronica Ferraro (getty images)

L’ultima foto pubblicata dalla Ferraro sul suo profilo Instagram ha fatto decisamente impazzire tutti i suoi seguaci. Con luce soffusa, mostra uno scatto mentre è intenta a rilassarsi alla SPA. La bellezza folgorante della bionda influencer è disarmante con il viso e gli occhi chiari in primo piano. L’attenzione passa, però, anche sul corpo mozzafiato: il costume striminzito lascia poco spazio all’immaginazione.  I fan sembrano decisamente apprezzare e lasciano commenti di grande ammirazione e stupore come “Oh my God” o numerose faccine con il fuoco. E in effetti la foto in questione è decisamente hot. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Impostazioni privacy