Veronica Ferraro, vestitino nero cortissimo e super scollatura – FOTO

La web blogger e influencer Veronica Ferraro proprone uno scatto su Instagram molto attraente e sensuale: Chiara Ferragni insegna?

Veronica Ferraro vestitino nero cortissimo scollatura
Veronica Ferraro – Foto da Getty images

Conosciuta come una delle amiche per la pelle di Chiara Ferragni, la web influencer e blogger di un canale web che dispensa consigli alla moda ha fatto scalpore in tempi molto rapidi nel cuore dei fan. Parliamo di Veronica Ferraro, l’amica intima delle Ferragnez, con il medesimo destino di Chiara Biasi.

La scuola di Chiara ha insegnato a rendere tutto molto affascinante e attraente. Anche Veronica ha trascorso mesi e mesi accademici alle dipendenze dell’imprenditrice milanese, finchè ha subìto un’evoluzione accelerata della sua icona nel mondo dello spettacolo internazionale.

Col passare del tempo si stabilisce a Los Angeles, con il suo amato Giorgio Merlino, un personal trainer molto celebre con il quale condivide i momenti più intensi. Insieme sono davvero una bella coppia, anche se quasi sempre separati dagli impegni di lavoro

Veronica Ferraro, “bollente” su Instagram: si vede tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Oggi è una delle fashion blogger più chiacchierate e cliccate del web. Veronica Ferraro, una volta uscita dalle “dipendenze” della più nota imprenditrice milanese, Chiara Ferragni ha stabilito già un record di visibilità sui social e non solo.

Oltre 1,2 milioni di follower la seguono costantemente su instagram, il successo di maggiore prestigio che viaggia su ritmi di notorietà piuttosto elevati. Prima di esprimere al meglio la sua incandescente e stupefacente bellezza, Veronica ha aperto, sempre su consiglio intimo della nobile imprenditrice di casa Ferragni, un blog tutto suo. Il suo titolo è “The Fashion Fruit”, dove oltre a consigliare abbinamenti eleganti per trascorrere una serata all’insegna della moda, coltiva l’amore per gli amici a 4 zampe.

Chissà se un giorno, l’allieva arriverà a superare la “maestra” che ha costruito le basi per un’affermazione da predestinata sotto i riflettori dello spettacolo? Nel frattempo i fan della Ferraro possono gustarsi ogni “cavillo” della sua limpida venustà, aprendo a confronti con le dive più glamour, che rappresentano un tutt’uno con la moda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

Veronica su Instagram mette in evidenza un fascino a dir poco “immortale”, cavalcando l’onda della Ferragni. Durante le performances in diretta social domina incontrastato un aspetto fisico, tipico di una silhouette, con capelli biondi e ondulati. A mettere la ciliegina sulla torta prevista nel menù odierno è un vestitino corto nero, firmato e una super scollatura, che evidenzia un dècollète “bollente”, premiato dalla rotondità delle curve: un sogno ad occhi aperti per i fan, innamorati alla follia

 

Impostazioni privacy