Viky Varga dà spettacolo sui social: il vestito sale fino lì – VIDEO

Viky Varga ha infiammato i social con un video bollente. Rewind strip tease per lady Pellè e fan impazziti: “I just want to make love to you”

Viky Varga su Instagram
Viky Varga (Instagram)

Viky Varga alla Cameron Diaz. La bella modella ungherese si è dilettata in un video sulle note di “I just want to make love to you” di Etta James. Il post ricorda molto una splendida e giovane Cameron Diaz nel film The Mask, in cui appare in sogno a Jim Carrey con il medesimo pezzo in sottofondo. La compagna di Pellè però, non ha leccato l’orecchio del fidanzato, come l’attrice nell’iconica scena, bensì si è cimentata in uno strip tease “al contrario”.

Viky, sempre attenta al suo outfit, si è mostrata alle prese con una sensuale scelta dell’abito. Tra tacchi a spillo, collane e accessori vari, impaziente di tornare alla normalità e farsi bella per la sera: “Can’t wait to wear evening dresses again”.

Viky Varga è una bomba: fan in delirio nei commenti

Viktoria Varga in bikini
Viktoria Varga in bikini (Instagram)

L’ultimo video condiviso dalla compagna di Graziano Pellè ha provocato il solito flusso impetuoso di like e commenti. Ben 6mila visualizzazioni in pochi minuti e centinaia di utenti che hanno inondato il post, tra cuori, complimenti e qualche audace dichiarazione d’amore.

Il paragone con la Diaz, non è certo un’eresia, vista la straordinaria bellezza della modella di origini ungheresi. Intanto, tramite il suo profilo social, la donna ha spesso espresso il suo desiderio di tornare a una vita normale dopo la pandemia. Già molti post condivisi in occasione del passaggio della Puglia (dove risiede con il fidanzato) da zona arancione a gialla, in cui ha esternato la sua voglia di tornare a uscire in totale serenità e sicurezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

 

Impostazioni privacy