Belen Rodriguez si prepara per lo shooting: la più bella del web – VIDEO

Belen Rodriguez pubblica un nuovo post su Instagram mostrando una sua giornata tipo lavorativa: pronta per lo shooting è bellissima

Belen Rodriguez
(Foto da Instagram)

La settimana si avvicina alla fine ed il Natale invece è sempre più vicino. Dunque gli impegni lavorativi di Belen Rodriguez sono sempre molti, mentre in contemporanea bisogna anche organizzare le festività. Attraverso il suo profilo Instagram la bellissima argentina ha iniziato ad essere una vera e propria parte della quotidianità di tutti i suoi followers, con i post e le storie condivise ogni giorno.

Quest’oggi la showgirl decide di portarci all’interno del suo mondo lavorativo, mostrandoci una sua tipica giornata lavorativa. Bellissima e pronta per il nuovo shooting fotografico.

Belen Rodriguez ci mostra la sua vita lavorativa: bellissima per lo shooting

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In molti sicuramente si chiedono spesso come si svolga una tipica giornata di lavoro di una delle più famose showgirl del panorama italiano, Belen Rodriguez. Così l’argentina decide di soddisfare la curiosità di tutti i suoi followers con un video pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, dove mostra a tutti come si svolge la sua vita lavorativa.

Infatti nel video si vede la splendida argentina presentarsi sul set con jeans, felpa nera, cappello e naturalmente mascherina. Non può mancare come sempre un caffè prima di cominciare la giornata a tutti gli effetti. Una volta entrata si passa per il make up, che la rende ancora più bella e luminosa. Dopo il make up naturalmente si passa agli scatti, che però non vengono mostrati, prima di tornare verso casa. Una bella immersione all’interno del suo universo lavorativo e di quello della moda, che per chi non lo frequenta è totalmente sconosciuto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy