Carolina Casiraghi in VIDEO mostra le parti intime: “Ricordati di me”

Ancora una Carolina Casiraghi accattivante e sensuale: questa volta appare in video, mentre mostra le sue parti intime. Di sottofondo la musica di Venditti.

Carolina Casiraghi Intimo Nero
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

Ogni tanto ritornano. Non è il titolo di un film, ma un modo per evidenziare e sottolineare i video di Carolina Casiraghi. L’influencer italiana appare molto più in foto, che nelle clip. Ma quando lo mette in atto è davvero straripante e sensuale. Ai suoi scatti sensuali siamo ormai abituati, quello che però passa in video è ancora molto più attraente e sexy per tutti coloro che la scrutano da casa.

Alcuni dei suoi video erano senza audio. Si vede che era una scelta, che qualcuno ha sottolineato. Nell’ultimo, allora, si è presentata con una musica di sottofondo per ricordare (anche se fortunatamente è ancora in vita) un noto cantante italiano.

Pochi secondi, ma intensi. Carolina non si contiene affatto e ciò che indossa è il suo marchio di fabbrica, sempre a portata di mano: l’intimo nero, immancabile quando è lei ad apparire.

Il video con le parti intime in bella vista: la Casiraghi “cita” Antonello Venditti

Davanti allo specchio. Intimo tutto nero, il suo preferito. Il consueto stivale nero, luccicante e aggressivo non c’è. L’accompagna una scarpa con il tacco fino e alto. Il sottofondo musicale è inconfondibile: suonano le note di Ricordati di me, di Antonello Venditti.

Carolina sembra sentirsi proprio a suo agio con le note che scorrono e lei che si muove, aggrappata alla ringhiera di casa, mentre con il cellulare in mano riprende le sue bellezze, pronta a spiattellarle in faccia ai suoi follower che non aspettano altro che vederla in tutta la sua sensualità.

Dal video allo scatto il passo è breve. Pochi giorni prima si era presentata in rosa. Un colore più tenue, dolce e delicato, ma indossato sempre con molta sensualità. Buttata sul tappeto di casa fa venire il capogiro ai suoi follower.

Impostazioni privacy