Chiara Ferragni rilancia: stavolta il reggiseno è trasparente – FOTO

Chiara Ferragni passa dalla dolcezza alla sensualità nei suoi post di Instagram: oggi decide di esagerare mostrandosi con il reggiseno trasparente

Chiara Ferragni in intimo
 @Instagram

Natale è alle porte e certamente non mancheranno i regali sotto l’albero di casa ‘Ferragnez’. Uno dei regali che la bellissima Chiara Ferragni ha già ricevuto è il doppio disco di platino da condividere con Baby K, per il loro singolo ‘Non mi basta più’. Il secondo invece è la faccia della bambina secondogenita, come si vede nella foto dell’ecografia fatta recentemente.

Oggi invece tramite il suo profilo Instagram Chiara decide di tornare a mostrare il suo lato più sensuale, posando con indosso un reggiseno trasparente che fa impazzire i suoi tantissimi followers.

Chiara Ferragni infiamma i social: foto sul letto con un reggiseno natalizio trasparente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Le festività si avvicinano e Chiara Ferragni sembra aver inserito il mood sensuale più che quello natalizio. Infatti dopo aver condiviso con i suoi followers, attualmente 22,2 milioni, momenti davvero dolci in compagnia della sua famiglia, l’influencer oggi torna a concentrarsi su sé stessa e sul suo lato più focoso.

Infatti proprio sul suo profilo ufficiale condivide oggi una foto che la vede sul letto con indosso un pantalone ed una vestaglia rossa, che è totalmente aperta e lascia apparire in primo piano il suo fisico con un reggiseno rosso con tantissime trasparenze. Questo rende il Natale in casa ‘Ferragnez’ molto più bollente, con i suoi seguaci che apprezzano sin da subito il post condiviso, mettendo più di 182 mila mi piace. Se questo è l’abbigliamento natalizio della Ferragni, come riporta lei nella descrizione del post, Fedez susciterà senza dubbio l’invidia di moltissimi membri del popolo dei social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy