“Chiara Nasti è incinta”: arriva la sua risposta alle indiscrezioni – VIDEO

Chiara Nasti è in dolce attesa? Alcune foto dell’influencer insospettiscono i fan, lei fa chiarezza su Instagram e mette a tacere il pettegolezzo

Chiara Nasti pancino sospetto
Chiara Nasti pancino sospetto (Foto dal web)

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Chiara Nasti. Da ieri non si fa che parlare della possibilità che la nota e amata influencer napoletana sia incinta.

A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato Very Inutil People, sul blog si legge che moltissimi follower hanno segnalato un pancino molto sospetto apparso in un video in cui si vede la Nasti. Chiara indossa un paio di jeans e un maglioncino molto aderente che mette in evidenza un po’ di pancia.

Chiara Nasti è sempre stata magrissima, vedere quel pancino pronunciato ha subito fatto pensare ai fan che potrebbe essere in dolce attesa. Come anche il blog ha ricordato la nota influencer al momento è single, in questo momento una presunta gravidanza sarebbe quindi da ‘escludere’.  Poche ore fa è stata lei stessa a smentire sul suo profilo Instagram le voci sulla gravidanza.

Chiara Nasti smentisce di essere incinta, ecco cosa ha detto su Instagram

Chiara Nasti smentisce gravidanza
Chiara Nasti smentisce gravidanza (Screenshot Instagram)

Chiara Nasti tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a far sapere ai suoi tantissimi fan che il gossip sulla gravidanza è falso. L’influencer ha spiegato di essere solo un po’ ingrassata perché sta mangiando di più.

Ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la amano la Nasti ha precisato di essere single in questo momento, a detta sua non farebbe mai un figlio con una persona a caso. La nota influencer quindi non è incinta, come lei stessa ha rivelato ha solo preso qualche chilo perché sta mangiando di più in questo momento.

L’ultima importante storia d’amore di Chiara nasti è stata quella con l’ex fidanzato Ugo Abbamonte. Dopo la loro rottura ha avuto una breve relazione con il calciatore tedesco Niklas Dorsch. Ad oggi è single, l’influencer ritroverà presto l’amore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy