Claudia Gerini, da Boncompagni al matrimonio fasullo: gli amori della star

La bellissima Claudia Gerini conquista tantissimi cuori nella sua vita: da Gianni Boncompagni a Simon Clementi oltre al finto matrimonio

@GettyImages

Claudia Gerini è una delle attrici più brave e belle del panorama italiano. Sono davvero tantissimi i ruoli interpretati in film di ogni genere, dalla commedia ‘Viaggi di nozze al crime ‘Suburra’. Un’attrice polivalente ed una donna che sa bene come conquistare un uomo, come testimoniano le sue passate relazioni. Al momento la showgirl romana è fidanzata con l’imprenditore Simon Clementi, ma in passato sono stati tanti i cuori che ha fatto battere. Primo fra tutti quello di Gianni Boncompagni, con il quale ha avuto una relazione nei primi anni 90, dove la loro differenza d’età fece scalpore visto che si passavano quasi 40 anni. Poi un flirt segreto, ma non troppo, con Carlo Verdone, del quale rivela poche settimane fa a Domenica In: “C’era del sentimento, ma era un momento complicato per entrambi”.

Claudia Gerini, dopo Boncompagni e Verdone arriva la famiglia con Zampaglione e la felicità con Simon

Claudia Gerini Boncompagni matrimonio amori
@GettyImages

Il primo vero matrimonio di Claudia Gerini arriva nel 2002 ed è con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui le cose non andarono per il meglio. Infatti i due solamente due anni dopo si separano e non in maniera pacifica. La nota positiva del loro rapporto è la nascita della figlia Rosa. A farle ritrovare il sorriso arriva Federico Zampaglione, con il quale mette al mondo la seconda figlia Linda e mette in piedi un falso matrimonio. Infatti per rispondere alle tante ed assillanti domande su un possibile matrimonio, i due nel 2014 si scattano una foto con degli abiti di scena da matrimonio e la pubblicano sul profilo dei Tiromancino, per poi svelare la verità. La separazione tra i due arriva nel 2006, ma i due sono in ottimi rapporti. Infine, prima di arrivare all’attuale Simon, c’è stata la breve storia con Andrea Preti, etichettato dai giornali di gossip come ‘toy boy’ per la differenza d’età, terminata per scelta dell’attrice.

Impostazioni privacy